Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Il migliore strumento di telemetria????? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/55178-migliore-strumento-telemetria.html)

jourdan975 05-09-08 00: 38

che cos'ha il gpt di meglio del gpcrhono?

SUPA77 05-09-08 12: 01

ragazzi...e i modelli PZracing che vende LRC come sono?
ho visto i prezzi e non mi sembrano male!
qualcuno ha comprato il modello completo telemetria,contagiri,temperatura?
...ho una mezza idea di prenderlo!

simo748s 05-09-08 12: 06

Quote:

Originariamente inviata da jourdan975 (Messaggio 757831)
che cos'ha il gpt di meglio del gpcrhono?

vorrei saperlo pure io :D :D

manu491 05-09-08 12: 59

che il gpt non si spegne e prende i giri :D

un mio amico usa il cronometro pzracing e si trova bene, peccato sia un po' piu ingobrante della media

Mirco 05-09-08 13: 16

Quote:

Originariamente inviata da manu491 (Messaggio 756666)
ne ho visti molti non rilevare correttamente (o per niente) temperatura e giri, spegnersi e accendersi quando gli pare, non prendere i tempi... la maggior parte sicuramente va bene, ma ne ho visti troppi mal funzionanti

è vero però c'è da dire che la gpcrono è una ditta serissima e se si incontrano problemi aggiornano/sistemano/sostituiscono tutto senza alcun problema.

manu491 05-09-08 13: 18

a un mio amico ne hanno sostituiti 3 e nessuno dei 3 funzionava al 100%, è vero che ti seguono, ma se il prodotto non funziona serve a poco

simo748s 05-09-08 13: 52

come sai manu, pure io ho avuto diversi problemi, il più noto è quello delle batterie che con le vibrazioni si staccano e fanno spegnere lo strumento(risolvibile con uno spessore morbido da mettere all'interno) tutti gli altri problemi mi son venuti fuori dopo che mi si sono staccati i fili dai connettori e quando era montato sulla DM :D

ora sulla GRC l'unico problema che mi ha dato è stato quello di non prendere i giri, ma la causa l'ho vista l'altro giorno(si era spezzato il filo che va sul coccodrillo:doh: :doh:)
ora che l'ho risaldato funziona alla perfezione:si:,l'unica cosa che è cambiata da prima è che ora non ho messo la sonda della temperatura per vedere i gradi(meno rogne da tenere sott'occhio:D....bisogna dare il gassssss e basta :D)

quindi il GPT è pressappoco uguale al gp crono, e non converrebbe cambiarlo:cool:

manu491 05-09-08 14: 04

cambiarlo magari no, ma se lo dovessi comprare da nuovo prenderei qualcos'altro

lele#39 05-09-08 17: 11

io ho fatto il cambio da gp crono a gpt e ne sn totalmente soddisfatto...
poi per carità anche il d2 avrà le sue rogne, però per lo meno non ti rimangono in mano i fili solo a guardarli...

simo748s 05-09-08 17: 57

lele, ci diresti perchè sei soddisfatto del gpt rispetto al gpcrono?

se è solo per la questione dei fili OK, è un problema facilmente risolvibile;)
(faccio l'elettricista, quindi non ho problemi in quel campo :smt139)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 31.