![]() |
Ok.
Lamps |
Quote:
se è gregna sono stati i rumeni... se è anagnina so quei bastardi de casamonica...cmq casamonica è una famiglia de zingari mafiosa...purtroppo in qsta italia de ***** è così come già aveva detto qlkuno... anzi ke mo la polizia ha fatto qlke bliz e hanno abbassato le penne e hanno diminuito lo spaccio de droga... cmq expert sta a gregna...ma te stavi al centro commerciale anagnina??? |
Quote:
io ce passo davanti le case dei casamonica...posso vedè se ce stanno quei figli di ******* ke le usano...ma poesse pure ke avranno già fatto una brutta fine... |
se è anagnina è pieno de casamonica girano tt co i makkinoni e poi vanno a rubbasse e minimoto! a quelli nn ie poi di nemmeno nnt ke te ammazzano!
|
io abito popo alla romanina e cio le ville loro a 500 metri...purtroppo...xo vbb po esse stato kiunque....
la vita è popo crudele a volte!! |
Quote:
e li odiano a morte...xkè fanno come caxxo gli pare... |
Quote:
Accanto c'è anche l'ikea. Lamps P.S. grazie |
Quote:
Non so cosa comprare, se continuare con la stamas oppure zpf. Vedremo Lamps |
dobbiamo riprenderci la nostra italia dove i nostri avi anno lottato prima o poi ritorneremo
via dalla nostra terra pezzentoni infami solo al pensiero di qul bimbo che non ha la sua mini non ho parole speriamo di trovarla. |
Quote:
cmq se ti può consolare a me hanno rubato la lancia Y nuova all'ospedale di tor vergata[a pochi metri da anagnina]...e come vedi io c'è ki ci ha rimesso molto di + di te:doh:... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 25. |