![]() |
Quote:
|
ciao franco sono marco lietti....ti ho inviato l' email per l' iscrizione mia e di fabio pastorelli...ma non ho ancora ricewvuto risposta non vorrei mica arrivare li il 14 e trovarmi sorprese....!!!!
ciao |
Quote:
|
Franco.... stasera vai a Antegnate ????
Se vai noi ci siamo !!!!!!! :si::si::smt136:smt136 |
ciao, la mail non mi è arrivata, comunque ti ho iscritto, mi puoi dire che moto hai? grazie..ciao
|
Ultima settimana di iscrizioni
A grande richiesta abbiamo ritardato la chiusura delle iscrizioni per Monza 08, ancora
questa settimana, poi un "week end da paura", se riusciamo nell'intento vi stupiremo con effetti speciali, se no solo con effetti...............normali !!!!!!!!!:smt132:smt132 :si::si::si::si::si::si::si::si::si::si::si::si::s i::si::si::si::si::si::si::si::si::si::si::si::si: :si: Però l'importante è divertirsi in buona compagnia.:smt136 A domenica sperando che il tempo sia clemente, è chiaro che la manifestazione si fà con qualsiasi condizione atmosferica, (praticamente anche se piove......)!:smt155 Ciao a tutti Franco :smt139 |
ciao franco!!!! scusa il ritardo...ti avviso che mi sono già iscritto direttamente da massi in negozio..ho fatto in tempo"!!!!!
Piccola parentesi, volevo dire che ieri a codogno ho passato una bellissima giornata in compagnia di tutto il gruppo del trofeo comasco.....grandi luigi e spagna che hanno fatto tutto il giorno a chi aveva il motore che andava di più :rotfl::rotfl::rotfl: grandi i ragazzi "nuovi" con le bms a cui ho fregato tutto il giorno una maledetta chiave per la registrazione.... e anche lo zio che mi ha prestato più volte la chievetta registra frizione Veniamo a Monza....oggi ho fatto una visita al posto...e magicamente ho scoperto che la pista si troverà nella zona in cui sono cresciuto, e questo mi mette ancora più volgia di arrivare a domenica..... Il posto per chi non lo conoscesse è splendido(GRANDE FRANCO) per chi non lo sapesse il posto è favoloso: asfalto nuovo, e in più la strada che gira intorno a questo parcheggio, esegue una curva che si estende in salita creando un vero muro da cui gli spettaori potranno vedere dall' alto tutta la pista!!!! SAPETE CHE RIPRESE DA LI!!!!! Mi crea qualche pensiero il lambro che ci passa affianco!!! speriamo di non fare il bagnetto:rotfl::rotfl: GRANDE FRANCO...QUESTA VIENE FUORI BENE |
il tempo per domenica sembra volgere al meglio visitare il sito meteo.it su monza...sembra che possa essrere una giornatea di sole e in assenza di vento.....
il vento spero lo faremo noi in pista sfrecciando piu di quei soci che contemporaneamento girano all'interno del parco di monza......... |
Quote:
quei quattro sfigati della F1 ???? quando si accorgeranno delle tribune vuote :smt107 verranno anche i piloti a vedere dov'è finito tutto il pubblico :rotfl::rotfl:......ci sarà un fiume di gente che si sposterà dall'autodromo in piazza castello:smt146:smt146 |
Siamo tutti malatisssssimi !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
No, non è un errore, il titolo " SIAMO TUTTI MALATISSSSSSIMI " , siamo davvero andati a " male " con la testa !!!!!!!!!!!!!! certo che quando i piloti della F1 si troveranno a correre , a porte chiuse ,:smt107:smt107 , mi sà che ne avranno a male. Mario dobbiamo andare da un medico di quelli bravi a farci visitare, ma dubito che ci siano cure per questa malattia !!!!!!!!!!!!!!:smt121:smt121
Dai ci vediamo domenica ciao a tutti.:smt136 Franco:smt139 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 43. |