![]() |
Quote:
Che ne so, io esco alle 17:00 (se riesco a svincolare gli straordinari), arrivo a casa alle 17:50......tempo di cambiarmi e caricare la mini in macchina. Conto di stare li (sempre salvo imprevisti) per le 19:00 occhio e croce. Mi trattengo finchè non chiude la pista Gli altri? Voi magari, se potete, andateci prima e io vi raggiungo li |
Io Non Ho Idea..MA COME VI RICONOSCO???
ANZI FACCIAMO COSì RICONOSCETEMI VOI!!! LA MIA PUNTO NON PASSA INOSSERVATA....E LA MIA MOTO è UNA MINI KAWA CON N°9 |
Allora ragazzi, aggiornamento dell'ultimo minuto.
Vengo assieme a due amici (solo uno di questi gira con noi) ma staremo li verso le 20:00. Tanto riconosco Ramas e lui riconosce me Cmq ho una bruttissima e scassatissima 911r nera senza carene e con il serbatoio tutto sfonnato per colpa della benzina sulla vernice Ci vediamo stasera a Torricola |
Io sicuramente riesco a riconoscere piggy e drake
io ho una cinesina tutta nera non so se metterò la carena Sarò li per le 19:00 ci vediamo stasera!!! |
aggiornato primo post
|
uppppppppp
|
monty io non ti ho visto ma c'eri???
|
Non credo sia venuto alla fine.
Cmq ieri è stata una giornataccia sotto molti fronti. Io con i miei amici ci torno Mercoledi sera 5 Aprile. Ragazzi, venite pure voi? |
ho avuto un contrattempo, nn sono potuto venire
sarà per la prossima................. |
Quote:
Vorrei ancora ringraziare piggy per i suoi consigli:si: :si: Mi sa che quel mercoledi non ci sono:( |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01: 52. |