Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   scelta pit motard...??? (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/54832-scelta-pit-motard.html)

superNIGRE 01-09-08 20: 43

ho provato il telaio doppio trave e nn mi ci trovo bene anche con la pit spenta e ferma, nell'usarla ancora peggio, invece con il perimetrale mi sento a mio agio, calcolate ke sn 1.70m x 80kg....

mattia90 01-09-08 20: 54

capito...certo deve convincere a te ovviamente:si:

superNIGRE 01-09-08 22: 12

ora c'è in ballo anke la dream 69!!!!!

GRAZIO85 01-09-08 22: 19

Quote:

Originariamente inviata da mattia90 (Messaggio 755281)
se nn ti ci trovi ok...pero per dire na cosa del genere dovrei provarle bene tutte e due...ma bene

Supernigre è alto..sulla mia crf style dice che non si trova a suo agio.
e l'ha provata ad antegnate, che è una pista stretta...

EmA 02-09-08 11: 41

beh io ho visto gente di 1.80 su crf praticamente originali nella ciclistica. Dipende come ti ci trovi. Io già con la mia stazza col crf ci sto stretto, anche se è un po' il suo bello, in vero pit style.

Pure sul doppiotrave ci sto preciso. Che è già grandino. Di pari grandezza c'è il perimetrale tipo orion 28. Che però si vede sempre meno.

Invece le grandi migliori sono le klx style. Le 29 o 69 sono grandi, ma gli spazi sono a mio parere male calcolati. Soprattutto x ki è + alto, le ginocchia stanno troppo in alto vicino al manubrio.

Cmq dipende da come ci si trova. Quindi o orion29, che è quella che costa meno ma è la + scarsa. O wtmotors, wr di rosc... e xmotos. Che son praticamente la stessa moto, un po' migliorata rispetto alla orion 29. Le trovi sulle 650-700€.

Poi c'è la dream 69 che è una orion 29 molto migliorata. Però ti consiglio quella con le forche cinesi dorate (che dovrebbero essere migliorate dalle vecchie nere) e fastace come mono. Oppure il modello cross (cambiando le ruote) con sospensioni dnm davanti e dietro e vai sul sicuro. Solo costano di +.
1335€ e 1630€ rispettivamente. Però hanno anche il motore 150yx che è il miglior cinese al momento e con ampi margini di pimpaggio.
Ah poi c'è anche la 69 con marzocchi shiver e dnm di mono con motore 140 però a 1377€ (con ruote cross) che è interessante.

Altrimenti ci sono le midsize, tipo dream 77 x capirci, che quest'ultima però monta solo con componentistica buona e quindi costano pure queste di +. 1800-2000€

Anche se in genere sono tutte di un certo livello (spesso con motore 150), quindi anche gli altri venditori li fanno + o - a quel prezzo. Sta nello scegliere quella che piace di +.
Anche se credo siamo fuori dal tuo budget.

Puoi magari trovare in questo ambito qualche venditore che te le dan con meno roba e qualità, ma a meno. Però non so quanto ti convenga. Anche se le mid come grandi secondo me sono le migliori.

Ma costano. Devi spendere sui 1800 x un mezzo valido. Altrimenti ne spendi magari 1200 e non hai né carne né pesce.

Mò ti 6 chiarito? Se hai la possibilità provale e poi compratela sta pit!!!:smt150

superNIGRE 02-09-08 18: 03

cercando klx style ho trovato questa (ke nn mi disp affatto!!!!)

http://cgi.ebay.it/PIT-BIKE-WT-MOTOR...d=p3911.c0.m14

ke ne dite? qualcuno la conosce?

Titano 02-09-08 18: 26

c'è un altro 3d aperto nell'altra sezione

superNIGRE 02-09-08 18: 30

l'ho letto e ho scritto anke li, ma nn si parla delle caratteristiche e delle qualità della moto, possibile ke nessuno la conosca?!?!?!

Titano 02-09-08 19: 00

le caratteristiche non penso le sappia nemmeno il venditore...

Tanto per confrontare quel poco che scrive con le foto che mette, queste le discrepanze:
- Scrive che monta un mikuni VM26 quando invece monta il solito carburello cinese
- Scrive che le forcelle anteriori sono a doppia regolazione, quando invece si tratta di forcelle non regolabili
- Scrive mono posteriore con bombola del gas separato, quando invece monta un mono senza tanica

Dubito inoltre che il motore sia un lifan, in quanto il 140 della lifan ha corsa da 59mm, mentre questo l'ha "solo" da 56mm

Evviva la professionalità! :D
Sembra quasi che la moto neanche l'abbia vista. Per fortuna che ci tiene a precisare che la sua è la "ditta leader in europa"...
ma per piacere!! :D

superNIGRE 02-09-08 19: 12

le doppie regolazioni all'ant ci sono, o meglio ci sn le ghiere (rossa e blu), x il post, nn si vede la bombola ma nn credo sia così ******* da scrivere ke c'è e poi mandarla senza, x il carburatore scrive 26 cm tutti (nn ne ho trovato 1 ke nn scriva ke monta il 26, quando poi è un 22 (tanto io monterò il 28 appena l'avrò sistemata :sbav:)!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 09.