![]() |
Mi raccomando adesso che inizi le elaborazioni cambia i cuscinetti dell'albero e della camapana. Considera che lo scarico standard và sui motori 6,2 cv abbinato a un cilindro 3 t e un carb 14/14; per farti un esempio uno scarico racing su un motore polini 5t e carb 14/14 lo danno per 10cv. La differenza di potenza tra un 3t e un 5t non è tantissima quindi in via speculativa posso dirti che uno scarico racing ti dà almeno un paio di cv in più rispetto a uno standard.
Il 17,5 esiste sono phva o phbn. |
Ok grazie Heavy.
Allora il 17,5 è della serie PHBN. Comunque ho sentito e letto che, almeno sulla 911, è quello che rende meglio. Per lo scarico forse è meglio che chiamo il negozio appena riapre. |
|
Io preferisco di gran lunga il phbg 18 se hai un 50 e il phbg 15 e hai un 40cc :si:
Poi và a gusto! :si: |
Azz che rottura, devo cambiare i cuscinetti è vero.
Mi hanno detto, alla pista, che devo sfresare l'albero per inserire i cuscinetti polini (che secondo quelli della pista non ci andrebbero senza sfrisare i perni dell'albero). Mi sa che aspetto a mettere lo scarico allora. Ora come ora non ho per niente voglia di aprire il blocco motore. Grazie a tutti ragazzi! |
Quote:
i cuscinetti montano tranquillamente senza alcuna modifica all'albero... cmq io ho preferito montare il tn9 con la gabbia in polimero +ttosto che qll con la gabbia in mentallo anche se sono i c4 |
Quote:
A voi risulta tale operazione con i cuscinetti polini originali? Non ci capisco un tubo |
|
Grazie mille Benny.
Non avevo affatto voglia di aprire il blocco, ma visto che le cose stanno cosi....... Giacomelli li fa 16 euro la coppia.......a 10 non so dove comprarli. |
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 59. |