![]() |
che dilemma!!!!
chi puo' aiutarci con pił sicurezza??? ho stoppato il montaggio del motore oro almeno lo sistemo prima di montarlo.... |
ma guarda si tratta di capire con i carter aperti in mano se le lamelle e il pacco lavorano in modo ottimale...perņ me pare strano che nessuno ha avuto sto problema....
cmq se si montano gli stopper non hai problema....monta monta non ti preoccupare.... |
non capisco perchč con gli stopper la lamella non si apre... lo stopper permette un'apertura di quasi 10mm, cosa la bloccherebbe prima?
|
la sede del pacco lamellare č fatta ad imbuto pił abbassi il pacco pił si restringe il condotto quindi per recuperare spazio si tolgono gli stopper (oltre perchč cosģ si aprono di pił le lamelle) visto che lo spazio č poco c'č l'interferenza tra lamelle e albero....
|
be in sostanza i carter fanno da stopper...
|
in molti hanno avuto problemi con i carter oro se ne era gią parlato in qualche altra discussione e in bzm gią lo sanno ma non si są come sistemare la cosa mahhhhhh cmq aspettiamo qualcuno che ne są di pił........
|
Quote:
io ieri ho controllato, e non ho riscontrato problemi.. |
in effetti lo stopper stą a 2 mm circa dall'albero, se non ci fosse quello la lamella toccherebbe..
per la lamella superiore nessun problema.. |
Quote:
|
nn mi sono ancora accorto di roture alle lamelle.sto girando senza stopper con lamelle da 0.37 mm e nn ho probelmi..almeno
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22: 06. |