![]() |
Quote:
vuoi un usato a 750 euro??? quando l'ho visto mi sono mangiato le mani dato che ne ho spesi 500 su una d1 + i pezzi che ho su: http://www.minimotovrforum.it/minimo...rezzaccio.html |
Quote:
naa io con 500€ mi sono fatto,ho tutto devo solo finire i lavori, la d1 con tutto il necessario ita e per me che sono un amatore va più che bene...aggiungi che mi piace pure smanettarci sopra il divertimento non ha prezzo... ciaoo |
anche io è più il tempo che la smonto e la monto che quello che vado in pista è un passatempo per me!!!
|
Quote:
cmq ritornando al discorso banshee dalle mie parti ne gira una sola un ragazzo che gira pure poco ed è una r.poLLini ma cinese o no va come un treno ed ha solo le pmt 41 sotto... ciao |
ciao a Tutti ragazzi io giro da 2 anni con la banshee motore repl. Polini posso dire veramente gli ho fatto tantissimi chilometri senza problemi va veramente forte
da poco ho cambiato i pezzi montando i malossi 5 travasi e carburatore 19 e migliorata ancora di più ,ciao a tutti a presto |
bashee molto buona ed ha un telaio rinforzato ed e resistente:si:
|
nn fai prima ha comprarti 1 dm o grc??cè gente ke ne vende anke se 1 po usate a 500-600.....
|
Quote:
cmq anch'io ho la banshee col rep. polini, ed è davvero una cannonata...ha dato un pò di problemi, ma va davvero forte!! :si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 54. |