Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Mercoledì 27 Latina ABC (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/54742-mercoled-27-latina-abc.html)

Sciamberga 28-08-08 15: 08

Quote:

Originariamente inviata da Mirco89 (Messaggio 752702)
Quoto alle grande Sciamberga, perchè la pista è molto bella, tecnica quanto basta anche troppo è un impianto a dir poco spettacolare cn punto ristoro molto bello.. e i proprietari molto cortesi... BRAVI OTTIMO RAVOLO :1st:

L'unica pecca almeno per noi è la distanza 230 Km sono un po tantini però è valsa la pena...anche cn un piccolo intoppo mattutino ihihihih Giusto Sciambè?? ahah

Per il resto faccio un complimeto a Woolfango ke va molto bene e a jeck kes'impegna sempre..Bravo!!

Per quanto riguarda me e Sciamberga..ci riteniamo soddisfatti visto ke per noi era l'esordio in qsta pista e nn ci posimo lamentare!!

ciao Ragazzi

Un saluto Mirco89 :cool:

:rotfl::rotfl::rotfl:a si devo raccontare???????:mann::mann:

la mattina sei arrivato tardi a casa mia pigrone......

abbiamo caricato l' Athos di Mirco e siamo partiti quando sul raccordo a boccea la macchina sembra come smarmittata:smt146

ci fermiamo e a macchina al minimo apro il cofano e vedo la candela del 2 cilindro del propulsore hyundai ballare:smt146
si era svitata......ma scoccava lo stesso perche scintillava cmq e il brutto rumore era per lo scoppio in camera che avveniva nn proprio internamente:smt146:smt146
senza chiave abbiamo fermato un passante con un sh 150 che mi ricordavo aveva la 16 a bussola quel motorino nel kit avarie...
una volta con la sedici in mano....giustamente nn si impanava nella sede...la filettatura era mezza saltata:doh:

con lo sfilarsi per la compressione....beh sono riuscito a rifarla piano piano....e via una stretta a tutte e latina arriviamooooooooo

Mirco89 28-08-08 15: 12

TuTTo Perfetto la descrizione tranne una cosa la makkina nn è la Miaaaa ma di NoNNo uso ORTO...:smt146 fare 230 km per lei è stato un po massacrante ma alla fine all'ABC ci siamo arrivati sani e salvi cn punta max di 140 Km/h ahahahahahah

sembra un film ke spettacolo :rotfl:

Ciao Ciao e Grazie! ;)

WIDE 28-08-08 15: 20

Quote:

Originariamente inviata da Sciamberga (Messaggio 752764)
abbiamo fermato un passante con un sh 150 che mi ricordavo aveva la 16 a bussola quel motorino nel kit avarie...

mamma mia ma chi sei furio!!!panini al burro panini a prosciutto....neuuuuu!!!!

Sciamberga 28-08-08 15: 21

:smt146:smt146:smt146

vero....mancava magda:rotfl::rotfl:

JaCk DaNiEl 28-08-08 15: 25

Quote:

Originariamente inviata da Mirco89 (Messaggio 752702)

Per il resto faccio un complimeto a Woolfango ke va molto bene e a jeck kes'impegna sempre..Bravo!!

ciao Ragazzi

Un saluto Mirco89 :cool:

bhè...aspe...mo k jack se impegna sempre è 1 parolone:asd:...xò grazie...il pome è stato 1 pò difficile girà senza ammo...xò pensavo peggio...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 37.