![]() |
Quote:
Tu sei abituato a una mini affidabile, controlli le gomme, i freni, metti benzina e vai. Per fa andare la D1 e divertirti, come minimo devi cambiare il carburatore (60 € se lo prendi nuovo) con filtro (15 €), 1 treno di gomme (100 €) e frizione (80 €), poi poco per volta ti usciranno vari piccoli problemi che ti faranno stare fermo. Per farla diventare affidabile e divertente è nulla arrivare a 1000 € (compreso l’acquisto). Se vuoi toglierti lo sfizio della D1, al limite prendila usata, assicurandoti che abbia su pezzi di qualità da uno che passa ad una Italiana o originale, te la dovresti cavare con circa 250/300 €, certo, avrà ancora qualche problemino, ma almeno i problemi classici saranno già stati risolti e avrai risparmiato un po’ di soldi, da spendere per metterla a posto e migliorarla. |
be calcola che la d1 telaisticamente parlando e un buon mezzo, certo va sistemata un po negli scorrimenti e al max l alluminio del telaietto andra risaldato xche cede negli attacchi, ma tutto sommato secondo me e l unica cina che a livello telaio ciclistica puo competere con un italiana.
x il motore ti dico non ci spendere soldi e tempo xchè e difficile farli andare come si deve e x quello che ci spend trovi un italiano usato, o al max contatti poggi999 e chiedi a lui che si puo fare xche e uno dei migliori sulle d1... |
io appena mi arriva cambio gomme ke o già,frizzione zocchi,candela,catena e corona,metto un 19 phbg che avevo sullo scooter,gli raccordo bn i carter al cilindro e gli do una limatina ai travasi con il dremel,poi le lamelle o le malossi spessore o,30,gabbia rulli,cuscinetti e paraoli,penso ke per un po andra dai.:smt132
|
la saldatrice ce lo perkè mio babbo la usa sul lavoro.
|
Quote:
|
ok,grazie ragazzi per le risposte:si:
|
cmq se l hai presa con il 19 cinese e gia un otimo carburatore prova quello
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 22. |