![]() |
Quote:
Non capisco cosa ti serva montare dei cuscinetti di quel tipo...ti metto un link alla pagina della SKF dove spiga cosa servono quei cuscinetti e dove vengono usati normalmente....io di moto da competizione con quel genere di cuscinetti non ne ho mai viste. Questo è il link http://www.skf.com/portal/skf/home/p...&newlink=1_3_1 Posso dirti ke ho visto diversi motori da competizione con un cuscinetto radiale a sfere dal lato pignone e uno a rulli cilindrici dal lato accensione...questo si ke è regolare! ma 2 cuscinetti tipo 7202 non mi sembra corretto... se vuoi ti mando degli spaccati di motori da competizione con l'esempio ke ti ho riportato. Ciao! |
cmq ragazzi cio che pensate di un altro preparatore tenetelo x voi o glie lo dite in privato non e bello dire in publico che uno non capisce o altre cose, anche xche da quanto ho letto ieri srt ha dei problemi di linea e non puo rispondere, e non e corretto dire certe cose. ognuno valuti i propri lavori
|
anche xche un altro utente 2 giorni fa ha offeso in publico ed e stato bannato e non e bello e sapete anche chi e.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
il signor fabrizzi saldava le due estremita dell,abero ( per capirci lo spinotto lo saldava a le spalle dell.albero)ed in altri mi ricoro si faceva fare dei spinotti con diferenti tolloranze per trovare il giusto gioco tra spinotto e spalla dell,albero in modo che una volta centrato non si squilibrasse ed e stato ( su gli scooter il primo ad fare la corza lunga 43 )parlo di tre anni fa avevamo su un minarelli 23.8 l.albero e molto importante piu di un buon cilidro
|
guarda jourdan975 non ce un tornio per centrare gli alberi ci sono i cosi detti cortelli non e vero quello che dici perche quando tornisci un pezzo lo fisi al mandrino almeno che non e un pezzo grande pero il mandrino non e mai centrato con la contro punta credimi perche le rettifiche anno il centraggio a posta per fare cio non penzo che gli mancano i torni
|
Quote:
ciao :si: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 59. |