![]() |
complimenti ragazzi veramente un ottimo acquisto! se ve ne avanza una fatemi un fischio... saluti
|
bellissime complimenti e in bocca al lupo per il prossimo anno
|
....queste RRz a Torricola spuntano come i funghi.....:rotfl::rotfl::rotfl:
ormai comincia a diventare un bel numero!!!! Vista dal vivo ed in azione devo dire che rende onore alla sua reputazione, una moto molto curata nei dettagli e rifinitissima, veramente un ottimo prodotto bello ed efficace in pista....finalmente!!!! complimenti ottimo acquisto!!!!a presto in pista... |
E si un ottima mini a pensare che quando avevo la rr 2007 l'ho venduta per quanto era rigida ora la rrz con cerchi da 60 inserisce pure troppo e a fine giornata si è freschi come una rosa,un grande:smt136:smt136 ai patron Grc ci hanno preso stavolta.
Ciao wide ci si vede in pista dopo il 25..........................:rotfl::rotfl::rotfl: |
come ti ci trovi?
|
Quote:
Cmq se questo è l'inizio sono più che soddisfatto l'avevo provata dal chessa e infatti non mi sbagliavo secondo me ho fatto l'acquisto giusto:si::si:ciao heavy:si: |
gran bella moto svitato, hai fatto il passo giusto vedrai che non te ne pentirai
dagli er gas e vedrai che musica :si::si::si::si::si::si::si::si::si: |
Quote:
|
Quote:
|
questa rrz ha fatto il booom....tutti quanti la stanno prendendo....comunque e spettacolare esteticamente...poi telaisticamente non l ho provata..pero complimenti ad entranbi:si:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 27. |