Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Le vostre mini (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/)
-   -   La mia nuova Grc RRz kit race che spettacolo!!!!!!!!!!!!!!!!!! (http://www.minimotovrforum.it/vostre-mini/54295-mia-nuova-grc-rrz-kit-race-che-spettacolo.html)

marro 11-08-08 12: 54

complimenti ragazzi veramente un ottimo acquisto! se ve ne avanza una fatemi un fischio... saluti

rafio83 11-08-08 14: 53

bellissime complimenti e in bocca al lupo per il prossimo anno

WIDE 11-08-08 15: 46

....queste RRz a Torricola spuntano come i funghi.....:rotfl::rotfl::rotfl:
ormai comincia a diventare un bel numero!!!!
Vista dal vivo ed in azione devo dire che rende onore alla sua reputazione, una moto molto curata nei dettagli e rifinitissima, veramente un ottimo prodotto bello ed efficace in pista....finalmente!!!! complimenti ottimo acquisto!!!!a presto in pista...

svitato#17 11-08-08 15: 52

E si un ottima mini a pensare che quando avevo la rr 2007 l'ho venduta per quanto era rigida ora la rrz con cerchi da 60 inserisce pure troppo e a fine giornata si è freschi come una rosa,un grande:smt136:smt136 ai patron Grc ci hanno preso stavolta.
Ciao wide ci si vede in pista dopo il 25..........................:rotfl::rotfl::rotfl:

heavymachinegun 11-08-08 16: 56

come ti ci trovi?

svitato#17 11-08-08 17: 14

Quote:

Originariamente inviata da heavymachinegun (Messaggio 743975)
come ti ci trovi?

Appena provata ho detto ******* che è un cancello???? nn ho capito nulla con queste mini allora poi come tutte le cose nuove vanno capite e settate e il cronometro mi ha dato ragione ho confermato i miei tempi che con la dm ci ho messo un anno e mezzo per farli,avevo una lamella rotta e frizione al ferro e giravo forte senza fatica grande telaio maneggevole e stabile si muove leggermente l'avantreno quando si forza però la ruota non cede mai, devo ancora farci due uscite per capire come agire e sfruttarla al meglio.
Cmq se questo è l'inizio sono più che soddisfatto l'avevo provata dal chessa e infatti non mi sbagliavo secondo me ho fatto l'acquisto giusto:si::si:ciao heavy:si:

miky 11-08-08 17: 27

gran bella moto svitato, hai fatto il passo giusto vedrai che non te ne pentirai
dagli er gas e vedrai che musica :si::si::si::si::si::si::si::si::si:

WIDE 11-08-08 18: 24

Quote:

Originariamente inviata da svitato#17 (Messaggio 743957)
Ciao wide ci si vede in pista dopo il 25..........................:rotfl::rotfl::rotfl:

ci puoi contare!!!!:smt121

svitato#17 11-08-08 19: 02

Quote:

Originariamente inviata da rafio83 (Messaggio 743932)
bellissime complimenti e in bocca al lupo per il prossimo anno

Grazie crepi:si::si:

giorgetto 11-08-08 20: 54

questa rrz ha fatto il booom....tutti quanti la stanno prendendo....comunque e spettacolare esteticamente...poi telaisticamente non l ho provata..pero complimenti ad entranbi:si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 27.