Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   GARA amatoriale ad Arsič prov. di Belluno (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/54262-gara-amatoriale-ad-arsi-prov-belluno.html)

coniglio pazzo 15-08-08 14: 25

Ciao a tutti, volevo ringraziare pubblicamente i primi pre iscritti!!!!!
Se riusciamo ad avere un'idea di quanti partecipanti abbiamo e soprattutto di che tipo di mini hanno, sicuramente riusciamo a fare una garetta fatta bene!!!!!
Forza le iscrizioni sono aperte:si:

fianfian-flo 15-08-08 19: 04

Io se son a casa e tutto va per il meglio, ci vengo di sicuro, ora e' ancora presto per saperlo, ed sopratutto la gente ora e in ferie, le iscrizioni vedrete che aumentaranno verso le ultime 3 settimane, comunque, vedo di tirar su 3 4 persone cosi ci divertiamo. Son sempre belle ste garette, un grazie in anticipo a voi che le organizzate:si:

OSCAR F-16 15-08-08 22: 15

Quote:

Originariamente inviata da fianfian-flo (Messaggio 745720)
Io se son a casa e tutto va per il meglio, ci vengo di sicuro, ora e' ancora presto per saperlo, ed sopratutto la gente ora e in ferie, le iscrizioni vedrete che aumentaranno verso le ultime 3 settimane, comunque, vedo di tirar su 3 4 persone cosi ci divertiamo. Son sempre belle ste garette, un grazie in anticipo a voi che le organizzate:si:

quoto Fian.... ciao

dr.jekyll 15-08-08 23: 02

Quote:

grazie ragazzi noi ci mettiamo l'anima per organizzare tutto al meglio chi viene vuole e deve divertirsi .
ciao

locy 16-08-08 11: 08

Quote:

quoto il fianfian , non prendetevela , ma pultroppo la maggior parte di piloti , oramai datati di eta , hanno molti inpegni, di lavoro , di famiglia, e credetemi che e' molto difficile fare programmi cosi a lungo termine . non dubito della buona riuscita della gara e personalmente se posso ci saro' e se fattibile anche su piu categorie. .

dr.jekyll 16-08-08 22: 07

Quote:

Originariamente inviata da locy (Messaggio 745933)
quoto il fianfian , non prendetevela , ma pultroppo la maggior parte di piloti , oramai datati di eta , hanno molti inpegni, di lavoro , di famiglia, e credetemi che e' molto difficile fare programmi cosi a lungo termine . non dubito della buona riuscita della gara e personalmente se posso ci saro' e se fattibile anche su piu categorie. .

ragazzi noi non ce la prendiamo con nessuno anche noi lavoriamo, abbiamo famiglia e impegni di lavoro abbiamo aperto il post in anticipo proprio x questo.
ciao a tutti

MIR-KO 17-08-08 22: 13

Ciao ragazzi,
complimenti per l'idea.
Se fate la categoria cina aria vengo di sicuro!
Adesso vedo di convincere anche albertoblu cosi siamo giā i 3 con le aria...
Ciao!

coniglio pazzo 18-08-08 10: 40

Ciao MIR-KO, siamo disposti ad aggiungere o modificare le categorie a seconda degli iscritti, se arrivate ad essere almeno 6 aggiungiamo volentieri le cina ad aria!!!!

locy 19-08-08 21: 49

Quote:

Originariamente inviata da coniglio pazzo (Messaggio 746701)
ciao mir-ko, siamo disposti ad aggiungere o modificare le categorie a seconda degli iscritti, se arrivate ad essere almeno 6 aggiungiamo volentieri le cina ad aria!!!!

se dividete la categoria cina aria e liquido potrei esserci anchio su tutte e due le cat

dr.jekyll 19-08-08 23: 19

Quote:

Originariamente inviata da locy (Messaggio 747799)
se dividete la categoria cina aria e liquido potrei esserci anchio su tutte e due le cat

sicuramente saranno divise ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 46.