![]() |
Quote:
|
Quote:
|
si si..con crono AIM
|
Quote:
Allora forse io stavo sotto ai 48"... Mi sa che sono in zona record x una C1... :smt146 Cmq a voi del LMC complimenti!, guidate prorio bene, la prossima volta che ci si vede mi spiegate un pò il discorso della posizione del piede esterno alla curva... :si: (la ragazza con la canottiera rossa che si vede sulle foto dell' x-bike sul vostro sito è pilota anche lei o è morosa di qlc di voi?) |
..quella è la mia ragazza,e sorella di mirco!!comunque è una pilotina anche lei.ha la mia ex dm del 2006..
per il discorso piede,non c'è problema..non è da tanto che ho adottato anche io quella tecnica,ha i suoi pregi e i suoi difetti.ma secondo me è comoda..:si: |
Quote:
Alla prossima!! |
certo...mi sa che con sto caldo andremo spesso all'x di sera..
|
[QUOTE=stef81;743163]E già ogni tanto capita di rompere o cadere ma stavolta sono caduto xchè avevo la gomma ant che... bè cliccate sulla parte destra della mia firma... :smt155
Cmq vuoi che confrontiamo il numero di giri di pista che ho fatto io con quelli che hai fatto tu? :smt146 :smt146 Mi si è staccato il manicotto x la caduta ma x il resto tutto ok... eh si hai ragione serata sfortunata per me anzi per la mia frizia !!!!!:doh: |
[QUOTE=GIGI68;743203]
Quote:
|
grazie ragazzi...è vero c'era veramente un botto di gente quella sera e girare costanti era difficile...
dai la prossima volta ci si becca e si fan 4 chiacchiere!! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 43. |