![]() |
:rotfl::rotfl::rotfl: é vero ragazzi le varie marche tipo Stihl, Husqvarna ecc ecc. sono anni che hanno adottato tale sistema.. Lo sò per certo perchè mio padre tratta questi prodotti, però nn ho mai provato se ci fosse qualcosa di compatibile con i nostri alberi e campane, mi hai dato una bella notizia :smt136
Ps. Mi potresti dire il modello del decespugliatore che monta questa frizione? |
come detto e un decespugliatore molto vecchio e il mone non ce piu ti posso dire il colore e nero e giallo forze si chiama (blu blid) o simile per il momento solo questo so ............... se riesci a trovare qualche informazione piu precissa (sicuramente tuo padre a qualche cattaloco ) vedi li ciao
|
MAX SEI UN PAZZO!!! aaaaaaaaaaaa :si:
|
:smt132 Il colore potrebbe richiamare ai vecchi modelli McCulloch...però esiste una marca che si avvicina al nome che hai detto tu...ed è blue bird!!!
Mi faresti delle foto del decespugliatore?? così mi viene più facile riconoscerlo:smt136:smt136 |
si ragazzi il decespugliatore è molto vecchio credo sia blue bird..:si:
|
Fatto il test facendola attaccare più alta?
Come è andata? Posta un po' di foto della frizione montata sulla mini e foto di frizione e campana prima e dopo un giorno di pista facendola attaccare come si deve... |
Quote:
Anche mio padre ha un vecchio decespugliatore :smt132 mi sta venendo voglia di smontarlo... |
okkio ke la Blue bird é una fabbrika italiana di tosaerba e decespugliatori... fra l'altro costruisce i motori X la Blata 2.5 e 2.6 (e questo lo so da fonti sikure)... i cinesi quei motori li han stracopiati... quindi ke le misure di albero e campana siano compatibili nn mi stupisce affatto... http://www.bluebirdind.com/
|
:smt150 Ok ragazzi dopo una giornata di ricerca ho trovato la frizione... confermo che si tratta di un modello che monta la blue bird... con stupore ho scoperto che me le ritrovo in sede con ulteriori kit di massette nuove :1st:
Scootermax o Desmo... potete postare le foto della modifica per renderla regolabile? voglio vedere che soluzione avete adottato... così la provo pure io e dò le mie impressioni :smt124 |
molto interessante!!!!!raga fateci sapere!!!!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09: 44. |