![]() |
se piace a te...sinceramente a me fa skifo un mondo cosi pieno di falsita ecc...fortunatamente che nn tutti la pensano e sono cm le persone citate da voi!!!
Ciao. |
Anche a me la falsità non piace io mi riferivo alle persone che non dicono il vero su quello che montano ma solo quello che gli fa comodo al momento si fanno tutti belli con la lingua ma i fatti sono altri,noi siamo i primi ad aver creato pistoni monofascia,alberi motori,cilindri per le mini moto aria con grandi risultati.
|
Ok no problem... ;)
|
visto che io dico il vero e per questo sto sul cxxo ma molta gente ma io sono fatto cosi (ma con un cuore grande chi mi conosce di perzona lo sa bene) il fatto che diceva mirco e vero il fatto che ci sono rimaste male e che mirco aveva il cilindro originale cinese con pacco originale e carburatore 14 /12 con questa ultima cosa chiudo qui la mia discussione e penzo di aver fatto un po di chiarezza
|
Stavolta Massimo una cosa devo dirtela. Se metti un 44 o peggio, un 46mm ben messo e lavorato tu col cinese non vai da nessuna parte fidati!;)
A Torricola conosco chi monta 44 e 46mm, un 44 tra l'altro ce l'ho pure io anche se ancora "base", ti posso dire che se pur mi riuscirà di fare un 44 stratosferico...andrà comunque sempre un pò meno di un 46mm ovviamente sempre ben messo e lavorato. Non so se mi spiego... Poi ci sono quelle gare in cui sì...riesci ad arrivare a podio pure con mezzo "altamente" cinese ma credimi...è puro caso...a meno che non scocciano tutti! Anch'io nell'ultima gara col muletto di Franco, quella rossa per intenderci (tutta made in China, frizione e carburatore compreso!), so stato due giri 3° davanti a Pastarella, Bonora & Co., l'ho bruciati in partenza e me li so tenuti dietro ostinatamente chiudendo la porta a destra e sx, ma ti assicuro che ho fatto una fatica bestiale...poi ovviamente sul dritto del 3° giro manno passato a due a due come se stessi fermo...risultato: so arrivato 6°. Non male...ma pure perchè la moto alla fine è calata (frizione kaput!) e parecchi se so ritirati...:smt127:si: E' così...o t'adegui o triboli, so 2 e cose. Poi solo sperà che l'altri scocciano, manco se cascano tanto se vonno te ripijano e te passano! Ciao, alla prox...;) Kenny |
Rispondo IO la tua prima frase è una cavolata perchè si è vero ke ki ha il motore buono va avanti ma ricorda e poi credo ke anche te lo saprai nn ti fa vincere solo il motore ma insieme ad esso ci deve essere un buon pilota..
Io cn la moto IDENTICA A QUELLA DELLA GARA DI RIETI (ke sono arrivato :1st:) la settimana prima o due, ora nn mi ricordo ho fatto la gara a Torricola cn la moto Cinese originale, cn pacco cinese, cn 14 ecc.. e sono arrivato 5°... Per Quanto riguarda Massimo potete dire qualsiasi cosa ma tranne ke dice fesserie, perchè nn è proprio il tipo, al contrario di altre persone ke pur di elogiare i proprio mezzi ecc..fanno carte false e poi nn portano i risultati..lo sappiamo tutti!! Ora basta Vi saluto Mirco89. |
Quote:
Io lo so che dice e che pensa Massimo...però ti faccio notare una cosa...come pure tu hai detto avevi la moto originale, ok, mi ricordo anche quando a qualche giro dalla fine mi hai sorpassato (ricordi?)...alla fine come hai concluso?....5°!!! Non hai fatto meglio no perchè nun 6 bono, ma perchè più de quello nun potevi fa! Peggio ancora io...ma 'ndo vo' che annavamo...:smt127 Per la cronaca arrivai 8°, non 6°...Franco e pastarella me passarono sul dritto all'urtimo giro...:doh::doh::doh: ...feci proprio na gara de m...a!!! Anzi che so riuscito a arrivà...:rotfl::rotfl::rotfl: Max non te la prendere...e caccia li sordi!!!:asd::asd::asd: Ciao, se vedemo in pista... Kenny |
si un po di soldi bisogna spenderli certo con una cina tutta originale fare 5 non e male ma non bisogna spendere tanto se no le cinesi non se le compra piu nessuno e il gioco finisce e questo non e bello un cilindro 44 per ne va di piu di un 46 dipente anche dal peso del pilota mirco pesa poco quindi non gli serve un motore con tanta coppia oggi abbiamo fatta mezza prova di un 44 e ti dico che va veramenta bene
|
Quote:
:1st::1st::1st::1st::1st: |
Quote:
sinceramente nn ricordo quando ti ho passato giurooo..ihih cmq quello ke vorrei far capire è che SI CONTA IL MOTORE MA IN ALCUNI CASI NN SOLO QUELLO perchè sono convinto ke delle persone sono li dove sono perchè hanno un gran motore e STOP...vorrei veramente fare una gara cn la loro motina...kissa cosa potrebbe accadere?? Bò... la curiosità è tanta...ma nn mi frega nnt perchè cm dice massimo sono pur sempre cinesine ad aria e spendere 1000 € su questi "MEZZI" è da matti...la soddisfazione è doppia se nn tripla quando arrivi 5° cn una moto originale e sai ke oltre quello nn puoi andare ma solo perchè la concorrenza ha il Top mentre te hai il BASE... un giorno vorrei fare una gara cn una moto cm la loro e invece loro cn la moto uguale alla mia...ke spettacolooooo ihihihih cmq Massimè....i Test di Giovedì......ihihihihihihihih :1st: ciao ciao a tutti ma nn dimenticatevi ke la cosa essenziale in qsta disciplina è cm sempre una ovvero...DAJE ER GASS!! Mirco89. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 17. |