Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   elaborazione gt originale (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/53984-elaborazione-gt-originale.html)

Wheeling#69 06-08-08 16: 14

Quote:

Originariamente inviata da mone93 (Messaggio 741647)
ehi motardista ma tu nn hai proprio un bel niente da fare invece di scrivere x 1 ora e mezza di seguito ******* e poi x spiegare una cosa k penso c vogliono 10 min cmq vb se tutti i tuoi posti li scrivi kosi da quanto tempo è ke 6 in minimoto vr x avere 500.. messaggi

Si, ci vogliono 10 minuti a spiegare a voce quelle cose che ha scritto minimotardista, così come a leggerle, ma a scrivere serve 1 ora e mezza :smt127.

Almeno qualcuno che scrive cose intelligenti c'è, altri si limitano a criticare :smt136

Minimotardista 06-08-08 17: 53

Quote:

Originariamente inviata da gigish (Messaggio 741684)
si ma se alzassi ancora la luce di scarico in modo da avere la stessa altezza di un gt originale come se il pistone scendesse di piu???

Sinceramente non ho capito cosa intendi dire... Comunque se tu abbassi il cilindro di 1 mm verso il basso (in maniera ipotetica) e poi alzi la luce di scarico di 1 mm avrai sempre la stessa fasatura che avevi prima, e quindi un comportamento del motore sostanzialmente identico a prima, solo che con la modifica apportata avrai un certo vantaggio su tutto l'arco di funzionamento del motore, visto che migliori la combustione.... Era questo che non capivi...

Minimotardista 06-08-08 17: 58

Quote:

Originariamente inviata da mone93 (Messaggio 741647)
ehi motardista ma tu nn hai proprio un bel niente da fare invece di scrivere x 1 ora e mezza di seguito ******* e poi x spiegare una cosa k penso c vogliono 10 min cmq vb se tutti i tuoi posti li scrivi kosi da quanto tempo è ke 6 in minimoto vr x avere 500.. messaggi

Ma scusa una cosa, ma a te non c'è nessuno che ti ha detto di farti i fatti tuoi.... Se io voglio scrivere per 1 ora e mezza delle cose a qualcuno sono libero di farlo... Non c'è nessuno che me lo vieta... E poi se te sei cosi bravo da dire tutte queste cose in 10 minuti allora perche non ti crei una bella videoguida e te la carichi su youtube.... E poi se per te tutte queste cose sono delle cazzate nessuno ti obbliga a leggerle... Se poi io dovessi leggere tutte le stupidaggini che vengono dette sui forum (e ti garantisco che ne vengono dette a bidonate) a quest'ora di forum non ne leggerei neanche uno.... E inoltre ti dico che se gente che si lamenta perche nessuno gli da dei consigli su come far andare a 90 all'ora la sua cinesina scrausa del cavolo che sta in piedi con lo sputo è anche grazie a gente come te che si diverte a sputtanare la gente appassionata che non ha nessun interesse nel diffondere le proprie conoscenze ad altra gente appassionata....

PS grazie Wheeling per il sostegno :si:

DesmoFrank 01-06-09 11: 09

Quote:

Originariamente inviata da Minimotardista (Messaggio 741803)
Ma scusa una cosa, ma a te non c'è nessuno che ti ha detto di farti i fatti tuoi.... Se io voglio scrivere per 1 ora e mezza delle cose a qualcuno sono libero di farlo... Non c'è nessuno che me lo vieta... E poi se te sei cosi bravo da dire tutte queste cose in 10 minuti allora perche non ti crei una bella videoguida e te la carichi su youtube.... E poi se per te tutte queste cose sono delle cazzate nessuno ti obbliga a leggerle... Se poi io dovessi leggere tutte le stupidaggini che vengono dette sui forum (e ti garantisco che ne vengono dette a bidonate) a quest'ora di forum non ne leggerei neanche uno.... E inoltre ti dico che se gente che si lamenta perche nessuno gli da dei consigli su come far andare a 90 all'ora la sua cinesina scrausa del cavolo che sta in piedi con lo sputo è anche grazie a gente come te che si diverte a sputtanare la gente appassionata che non ha nessun interesse nel diffondere le proprie conoscenze ad altra gente appassionata....

PS grazie Wheeling per il sostegno :si:

fino ad ora secondo me è la miglior guida sul forum per lavorare il proprio blocco cinese...anche se è un post vecchio in culo mi sembrava giusto tirarlo fuori xkè sono argomenti sempre di attualità...
bravo Minimotardista!

ferrk 01-06-09 16: 27

quoto per la guida

Minimotardista 01-06-09 18: 29

Quote:

Originariamente inviata da DesmoFrank (Messaggio 940632)
fino ad ora secondo me è la miglior guida sul forum per lavorare il proprio blocco cinese...anche se è un post vecchio in culo mi sembrava giusto tirarlo fuori xkè sono argomenti sempre di attualità...
bravo Minimotardista!

Ti ringrazio Desmo per aver riuppato questa discussione :si::si:

Io_N-Bello 01-06-09 18: 39

Quote:

Originariamente inviata da DesmoFrank (Messaggio 940632)
bravo Minimotardista!

Ammetto che non avevo letto la guida xkè troppolunga,
ho sbagliato,
ti faccio i miei complimenti,
è molto ben fatta e completa.
OTTIMO:si:
Tra le altre cose ho carpito anche qualche dritta...

ferrk 01-06-09 19: 08

quoto io n bello

DOC 03-07-09 23: 44

grande minimotardista hai fatto benissimo! ! ! c'è nè di invidia in giro eh?!

Minimotardista 04-07-09 12: 02

Quote:

Originariamente inviata da DOC (Messaggio 959983)
grande minimotardista hai fatto benissimo! ! ! c'è nè di invidia in giro eh?!

Ehehe :smt121

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 33.