![]() |
cn wt classica intendi il mod 125 ( questo... http://cgi.ebay.it/MINI-MOTO-PIT-BIK...d=p3286.c0.m14)
|
esatto
|
Quote:
2 gomme sava o dunlop min. 130 euro cerchio da 12 x1.85 50euro + aggiungi disco, distanziali pinza, e revisioni varie, i 200 euro li superi. |
mully1 hai dimenticato i flap da 12" e le relative camere d'aria da 12" :D
|
flap? ke sn? a cs servono?
ho paura ke il 125 xò sia limitato (a livello di prestazioni) rispetto al 140! poi i telaii sono differenti, e nn saprei qual'è meglio (penso quello della wt nuova visto ke è cm quello della dream 77 e visto ke la dream 77 è la top di gamma)... ed inoltre ho paura ke il motore del 125 sia più nervoso nell'erogazione e io invece la vorrei il + fluido e lineare possibile! |
il telaio della WT è un doppiotrave e non è assolutamente come quello della Dream 77 che è a traliccio, poi come ti si è già detto cambia praticamente tutto il resto della dotazione (motore, carburatore, ammortizzatore, forcelle, manubrio, etc etc).
Il succo del discorso è sempre quello, e nessuno ti regala niente! Questo "succo" non cambia nemmeno se continui a richiedercelo 100 volte |
l'ho presa!
|
com'è?? posta delle foto se puoi!!
|
sn in attesa ke arrivi... teoricamente entro venerdì ce l'ho, xò poi c possono sempre essere ritardi... appena posso posto foto e pareri!
|
è arrivata!!! ora devo solo risolvere un piccolo problema ke ho descritto in "officina" e poi posto foto e commenti!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 05. |