![]() |
ok Caro...in settimana vengo, ci facciamo una bella kiakkiera come sempre e con la scusa prendo le forcelle di Cristiano...
per informazione..LA BELVA è ARRIVATA A CASA....:cool: Ciao Max:1st::1st::1st::1st:1st::1st::1st::1st:1st::1st ::1st::1st:1st::1st::1st::1st:1st::1st::1st::1st: |
Quote:
ringrazio te e mirco allora che le prenderà dato che verrà su grazie amici! poi dimmi quanto è tutto che ti mando i soldi. Grazie ragazzi siamo proprio un bel gruppo avete ragione. Grazie mirco allora se mi fai il favore.... daje mo che la belva è arrivata, ottimo affare:si::si: |
Quote:
grazie amiko mio:1st::1st: la fefactory è arrivata... |
DI NNT cn me il grazie NN ESISTE..Lo sai!!! :si:
Ci vediamo! |
grande mirco la tua mini e arrivatta ora sei contendo spero ........................................ per le forcelle di cristiano ( no me devi da ta niente ) al piu quando ristiamo insieme me paghi un caffe ok
|
massimè domani io poesse ke vengo su da te se ce stai!!!
Per la mini nn è che so contento..DE PIUUUU....ciao Max ci sentiamo in mattinata nel caso ciao |
ciao mirco si io sono a casa se vieni mi trovi fammi sapere
|
massimo domani mattina vengo su...in modo ke per l'ora di pranzo sto nuovamente a casa...ciao ciao:si:
|
ciao a tutti, riesco a connettermi solo ora!!!!!!!!!!!!!
che dire, giornata molto partiolare visro il nubifragio che ci ha colpiti. Peccato perchè anche se c'erano un po' di sconnessioni mi sarebbe piaciuto fare la gara, il tracciato nn era male!!!!! Ringrazio tutti voi per i complimenti, io nn sono un fenomeno però ormai lo sapete che ci provo sempre a fare bene!;) Grazie a mio fratello cris che nn potendo correre è venuto a fare da supporto ed è stato un valido aiuto come sempre!:si: Grazie a Mirchetto e Gigi che mi hanno aiutato a tenere a bada il gazebo sotto quella tempesta, alla fine la giornata è passata in ogni caso fra risate e allegria! Un saluto a tutti, ed in particolare ai ragazzi che ogni tanto fa piacere rincontrare: max, desmopilota, i paesani mirco e gigi e tutti i ragazzi che hanno organizzato l'evento!!!!!!!!!!! Alla prossima, e speriamo che sia asciutta!!!!!!!!!!!!:smt146:smt146:smt146:smt146 A breve metto qlc foto... |
attendiamo foto..:smt136
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 37. |