Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   mini gp (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/53443-mini-gp.html)

kamikaze#13 25-07-08 20: 55

behhh penso ke si una pit magari scorre di piu in curva di una metrakit,xo quale pit?la metrakit monta holins dietro e paioli anteriore la 70cc,quindi non una pit qualsiasi potrebbe stare davanti ma una pit ben fatta

cali 26-07-08 10: 28

Quote:

Originariamente inviata da kamikaze#13 (Messaggio 735166)
behhh penso ke si una pit magari scorre di piu in curva di una metrakit,xo quale pit?la metrakit monta holins dietro e paioli anteriore la 70cc,quindi non una pit qualsiasi potrebbe stare davanti ma una pit ben fatta

Ripeto monta bitubo al posteriore e marzocchi all'anteriore e non paioli e ohlins!!!!La mia pensi ke è ben fatta???Con fastace ant e Carbone al post( ke non sono paragonabili) le superavo dove volevo io.....certo poi appena si rialzavano non c'era niente da fare col mio motorello 140cc!!!!Non ce niente da fare le pit sono la nuova generazione di mostri....se avessero motori da far paura(anke se ci sono) i tempi in tutte le piste verrebbero abbassati e i record non si conterebbero

kamikaze#13 26-07-08 13: 52

sorry ma il mio compagno di squadra ha una conti e sapevo ke le forke e l'ammo erano uguali,cosi mi avevano detto...

limatutto 26-07-08 14: 32

ripeto il messaggio
la sera che abbiamo testato con un pilotino giusto la mini gp , c'erano almeno 20 pit bike gommati slic ad altavilla .
il driver dopo essere partito ultimo perchè gli era morta la moto ci ha meso dai 3 ai 4 giri per passare tutti .
mi chiedo o quelli che c'erano quella sera sono scarsi o la moto va bene .
sono pronto a farmi smentire da chi c'era ad altavila .
comunque la minigp non monta il dukar come qualcuno ha scritto ( anche perchè è falliata).
adesso dal primo prototipo passiamo alla realizzazione di 10 esemplari definitivi e penso che ne testeremo qualcuno verso il 10 agosto .
sarei curioso di sapere dove girano questi mostri di pit bike che in futuro vorrei confrontare con la mini gp .

limatutto 26-07-08 14: 33

e comunque chi corre con le mini gp il bitubo lo butta

cali 26-07-08 14: 53

Quote:

Originariamente inviata da limatutto (Messaggio 735474)
e comunque chi corre con le mini gp il bitubo lo butta

direi ke butta qllo originale ma passa subito al bitubo più serio!!!Cmq il telaio resta qllo della minigp?

kamikaze#13 27-07-08 00: 28

aaahhhh boh...non ce sto a capi niente,lima se gentilmente ce metti le foto noi diamo un okkiata e curiosiamo...

limatutto 27-07-08 10: 16

mi dispiace per la foto , ma per ora non la posso mettere.
il primo prototipo è approsimativo sia come telaio che come estetica .
quando sarà pronta la definitiva ne possiamo parlare

kamikaze#13 27-07-08 13: 59

ok ricordati di noi quando fai le foto:D:D:D

cali 28-07-08 16: 37

Quote:

Originariamente inviata da limatutto (Messaggio 735695)
mi dispiace per la foto , ma per ora non la posso mettere.
il primo prototipo è approsimativo sia come telaio che come estetica .
quando sarà pronta la definitiva ne possiamo parlare

Scusa ti torno a chiedere....il telaio è della minigp???O un telaio sperimentato da te?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 22.