![]() |
behhh penso ke si una pit magari scorre di piu in curva di una metrakit,xo quale pit?la metrakit monta holins dietro e paioli anteriore la 70cc,quindi non una pit qualsiasi potrebbe stare davanti ma una pit ben fatta
|
Quote:
|
sorry ma il mio compagno di squadra ha una conti e sapevo ke le forke e l'ammo erano uguali,cosi mi avevano detto...
|
ripeto il messaggio
la sera che abbiamo testato con un pilotino giusto la mini gp , c'erano almeno 20 pit bike gommati slic ad altavilla . il driver dopo essere partito ultimo perchè gli era morta la moto ci ha meso dai 3 ai 4 giri per passare tutti . mi chiedo o quelli che c'erano quella sera sono scarsi o la moto va bene . sono pronto a farmi smentire da chi c'era ad altavila . comunque la minigp non monta il dukar come qualcuno ha scritto ( anche perchè è falliata). adesso dal primo prototipo passiamo alla realizzazione di 10 esemplari definitivi e penso che ne testeremo qualcuno verso il 10 agosto . sarei curioso di sapere dove girano questi mostri di pit bike che in futuro vorrei confrontare con la mini gp . |
e comunque chi corre con le mini gp il bitubo lo butta
|
Quote:
|
aaahhhh boh...non ce sto a capi niente,lima se gentilmente ce metti le foto noi diamo un okkiata e curiosiamo...
|
mi dispiace per la foto , ma per ora non la posso mettere.
il primo prototipo è approsimativo sia come telaio che come estetica . quando sarà pronta la definitiva ne possiamo parlare |
ok ricordati di noi quando fai le foto:D:D:D
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 22. |