![]() |
pure questo è vero...eh si, allora sarà rivisto in italia, magari eliminano le imperfezioni|!
l'iniezione è un optional costosissimo |
E come le risolvono le imperfezioni? se un prodotto è fatto con una saldatura della menga che fanno? lo dissaldano e lo risaldano secondo voi? il telaio è lo stesso della x motos e a guardarlo bene uguale, ha solo il foro in più di quello della orion... identico proprio, tu metti un foro a una orion e dimmi che telaio è... Mettono il made in italy perchè probabilmente qui monteranno i freni, la marma e il manubrio...e le altre componenti che la differenziano dalla base...
|
la mia era un ipotesi...non lo so, so solo che la diff di prezzo è notevole
|
Quote:
:si::si::si: A mio parere è un gran bel mezzo, che si differenzia dalle solite cinesate. E' vero che costa un poco, ma poi non ci devi mettere altri soldini per farla diventare competitiva. Bisogna sempre misurarsi con quelli che vanno forte e se chi corre usa prodotti NON CINESI, un motivo ci sarà o no?????????? Personalmente tutte le volte che vado a girare con la mia Metrakit, non ho mai visto un prodotto della ex repubblica rossa andar forte. |
Quote:
Comunque la naak è una moto con un telaio cinese da 50 dollari che venduta a 3600 euro. Sfido chiunque a dimostrarmi in contrario. |
stanno fuori, ha il prezzo di una rotek che di componentistica ne monta altra, per quanto riguarda il made in italy non fa nient'altro di quello che fanno tutti gli altri, dream, mobster, ecc... teali e mototri cinesi con parte della componentistica italiana e vengono spacciati per italiani boh, capirei se fosse tutto italiano con qualcosina di straniero all'ora ok, ma +di 1/2 moto è cina... sarò nazionalista ma per me i prodotti italiani sono altri, e non fatemi gli esempi di fiat che costruisce in polonia, perchè gli stabilimenti in polonia sono suoi!!!!!
comunque le pit made in italy si possono contare sulle dita di una mano, fortunatamente il made in cina ha alzato davvero molto il livello. |
nel motard credo quasi nessuno corra con moto con diversi componenti NON cinesi.
Nel cross qualcosa in + si trova. Rotek in primis made in italy e i ragazzi di SMC, diversi privati con moto jap/usa. Però la maggior parte è cina!!! Anche xkè cmq si sono molto evoluti e consente di avere costi umani x partecipare! :) |
assomiglia molto alla bucci
|
Quote:
|
Quote:
Bucci uguale,Mobster lo stesso... L'unica che si salva rotek ma non in configurazione base perchè aggiungi il 150 ecc il prezzo và sù... Poi valentino gucci d&g ecc hanno il made in italy ma alla fine in italia viene solo attaccata l'etichetta e confezzionati, ve lo dico per esperienza cosi da 80 euri di valore effettivo ne spendi 160 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13: 21. |