Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Mini gp, Minimotard, Pit bike e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/)
-   -   campionati... (http://www.minimotovrforum.it/mini-gp-minimotard-pit-bike-e-10-pollici/53109-campionati.html)

EmA 17-07-08 12: 16

bravo manu :si:

mully1 17-07-08 15: 05

per il mini mx e l'fx action che sono sicuramente i più belli ma i costi per essere competitivo anche nella stock salgono notevolmente rispetto ai monomarca, dovessi buttarmici io forse farei un monomarca, pochi soldi tanto divertimento, poi se ad uno non interessano le prime posizioni ma gli basta fare un po' di bagare, vanno bene tutti.
Titano convinci quelli della dream a fare un monomarca così partecipo anche io...

MANU86 17-07-08 19: 43

Io corro in questo e per ora mi trovo bene anche se per il prossimo anno porterei delle modifiche al regolamento wwww.asdinmoto.com

fre585 18-07-08 00: 37

in tutti kuei siti pero' in ogni regolamento ci vuole la minimotard pit 4t... kuindi per la minimotard 70cc 2t non c'e' proprio niente?????:<:<

EmA 18-07-08 09: 54

Quote:

Originariamente inviata da fre585 (Messaggio 729584)
in tutti kuei siti pero' in ogni regolamento ci vuole la minimotard pit 4t... kuindi per la minimotard 70cc 2t non c'e' proprio niente?????:<:<

si quelli che ha messo manu sono praticamente tutti i campionati x pit :D

ma la polini se le vende lo farà un camopionato? Almeno spero!
Prova a spulciare un po' il loro sito!

mully1 18-07-08 10: 42

Quote:

Originariamente inviata da EmA (Messaggio 729683)
si quelli che ha messo manu sono praticamente tutti i campionati x pit :D

ma la polini se le vende lo farà un camopionato? Almeno spero!
Prova a spulciare un po' il loro sito!

no ema polini non fa il monomarca per il 2t, so che però c'è sicuramente un campionato dove partecipano polini e lem, ne aveva parlato tempo fa naico69, che però è da un po' che non scrive più forse ne sanno qualcosa sulla sezione minimoto.

fre585 18-07-08 11: 39

perche' mi pare impossibile che non ci sia nemmeno un campionato....

MANU86 18-07-08 12: 24

da quel che sò io una volta c'era per le 2t ma con l'avvento e lo spopolare delle pit preferiscono il 4t...Due tempi solo gare organizzate dai vari gestori di circuiti..le 2t dalle mie parti sono sempre meno e chi non vuole la pit crf150...

Dany#11 22-07-08 19: 30

Quote:

Originariamente inviata da kamikaze#13 (Messaggio 726675)
si vabbe gomme hutcinzon(se se scrive cosi) ke costano una cacchiata,cilindro 115 (ke non costa poi cosi poco)xo poi ce sempre ki monta frizione a 4 o 5 dischi(non ricordo)ki monta la testa 4v...e la gia la differenza è abbissale,la testata polini 4v costa 700sacchi

Non è costosa almeno non come la UISP per motard oppure l'FMI...:smt127

Reppo 24-07-08 00: 31

Free senti..... visto ke sei di Modena , ti consiglio di informarti presso Sportmotor in quel di Formigine. Kiedi di Devis, loro hanno un Team e corrono nel trofeo Polini,sicuramente ti sapra' dare tutte le informazioni del caso. Ciao.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 55.