![]() |
dalla foto si vede che l'uniball è quasi tutto tirato verso destra,prova a tirarlo tutto verso sinistra e vedrai che non tocca più!però cambi tutto nel comportamento della moto
la catena sinceramente sembra un po' troppo lenta,poi sono pareri personali |
Quote:
la catena nn posso tirarla a manetta altrimenti la ruota nn gira.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
sarebbe l'unica xke la ctea si alzerebbe.....il problema però e vedere se un 7 davanti lavora come un 6 piu ke altro....nn so se capisci quello ke voglio dire:si::si: |
Quote:
Ti posso dire che, maggiore è il diametro delle corone e maggiore è la perdita per attrito.... hai molto + catena che gira su una maggiore superficie.... Poi se pesi 50kg e hai sotto il 50 non penso che ci siano problemi... |
anche il mio forcellone 2008 zpf ha subito quel tipo di tortura da parte della catena...ho risolto adattandoci il pattino polini che usa anche dm...
però ho dovuto lavorarlo all'interno con il dremel e poi ce l'ho incollato... in zpf questi particolare potrebbero pensarli loro però...... |
Quote:
illuminami x favore:smt121:smt121 |
Quote:
anke fare un pattino nn lo vedo l'ideale...xke la catena sfiora proprio il forc... sarei proprio curioseo di sentire qualke ufficiale x sentire se hanno lo stesso problema:smt132 |
eccoti la foto... per montarlo devi scavare la parte interna del paracatena polini... cmq si taglia dopo poco...a meno che non ne cambi uno ogni 3-4 uscite con conseguente lavorazione per adattarlo ogni volta....
http://img172.imageshack.us/img172/8650/poliniwq6.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 16. |