Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Sto carburando la mia 911r (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/5302-sto-carburando-mia-911r.html)

nose 28-03-06 18: 17

Io avevo dei vuoti a metà gas... avevo di srie an266 e w23, provato lo spillo in tutte le tacche ma nada... oggi ho messo un w7 e sembra vadi benissimo... Sul cavalletto il motore gira pulito a tutti i regimi e non ha più quei vuoti a metà gas... poi sale di giri molto prima... domani se è bello testo in pista ;)

Fast 28-03-06 18: 18

te lo dicevo io;)

nose 28-03-06 18: 51

Quote:

Originariamente inviata da Fast
te lo dicevo io;)

Grande fast... ho messo ieri sera l'acciaio liquido per riparare l'albero motore... oggi l'ho messo un pò sotto sforzo facendo 2 penne e con il pignone da 7 e ha tenuto... comunque ne prendo uno nuovo ma non so se sfruttare questo finchè tiene e poi aprire tutto per cambiarlo o cambiarlo subito :idiot: Tanto anche se mi si stacca in pista non faccio danni perchè la frizia me lo tiene dentro... mi fermo, lo rimetto in sede e stringo il dado con un mega frenafiletti e quando torno a casa apro tutto ... cosa ne dici? cosi se mi dura ancora 3-4 uscite quando apro revisiono tutto... azz l'ho chiuso settimana scorsa:sisi:

Fast 28-03-06 18: 59

devi sperare però ke la frizia visti i giri non dia una cannonata al resto,campana e carter,altrimenti il danno diventa esoso...

nose 28-03-06 19: 02

Quote:

Originariamente inviata da Fast
devi sperare però ke la frizia visti i giri non dia una cannonata al resto,campana e carter,altrimenti il danno diventa esoso...

Ma per quel pezzettino li??? tanto se si scolla me ne accorgo subito perchè la frizia inizia ad avere un piccolo gioco e fa rumore... non penso che si spezzi del tutto!!!

maxp81 28-03-06 19: 04

Quote:

Originariamente inviata da lorey
Usi un filtro tnt; è un filtro molto chiuso; molto probabilmente sei grasso. Fai solo una prova, se provi senza filtro dell'aria migliora?

Ora ho il 97 e lo spillo alla seconda tacca, come quando è arrivato il carburatore. Vite dorata svitata di un giro e vite con la molla svitata di un giro e mezzo (non è troppo avvitata??). Ho fatto come dici tu e va benissimo, SEI UN GRANDE.
Però va bene solo senza niente, se metto anche un piccolo pezzo di stoffa per non far entrare macigni nel carburatore, continua a fare in quel modo.
Adesso secondo te cosa dovrei fare? E soprattutto perchè prima mi andava bene con il filtro e il getto 108?

lorey 28-03-06 20: 28

Quote:

Originariamente inviata da maxp81
Ora ho il 97 e lo spillo alla seconda tacca, come quando è arrivato il carburatore. Vite dorata svitata di un giro e vite con la molla svitata di un giro e mezzo (non è troppo avvitata??). Ho fatto come dici tu e va benissimo, SEI UN GRANDE.
Però va bene solo senza niente, se metto anche un piccolo pezzo di stoffa per non far entrare macigni nel carburatore, continua a fare in quel modo.
Adesso secondo te cosa dovrei fare? E soprattutto perchè prima mi andava bene con il filtro e il getto 108?

Se senza filtro và bene allora la carburazione è grassa. Devi carburarlo per il tuo filtro dell'aria quindi io comincerei a scendere di almeno 5-6 punti con il getto del max e vedere come và.

maxp81 29-03-06 10: 51

Ora provo con un getto 94.
Ma perchè nei primi giorni che ho montato il carburatore andava bene con un 108?

lorey 29-03-06 13: 37

Considera che nelle due ultime settimane la temperatura dell'aria si è alzata di parecchio..... W la primavera!..... la carb si è ingrassata.

maxp81 29-03-06 13: 53

Sensibilissimo questo carburatore,eh?......

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 31.