Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Interregionale a LATINA domenica 13 (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/52996-interregionale-latina-domenica-13-a.html)

sasa91 16-07-08 15: 04

cmq scusate chiunque sia arrivato secondo, per mè non è da elogiare, ho saputo dei tempi che gira luca e i tempi degli altri... anche perchè con 8 partecipanti anche un'amatore si potrebbe trovare li'...

si parla sempre di temponi di secondi e terzi posti al regionale... poi vai ad informarti e scopri che i primi doppiano tutti...

WIDE 16-07-08 16: 14

Quote:

Originariamente inviata da sasa91 (Messaggio 728423)
si parla sempre di temponi di secondi e terzi posti al regionale... poi vai ad informarti e scopri che i primi doppiano tutti...

meglio secondo o terzo doppiato che seduto sul divano a casa!!!!

miki91 16-07-08 19: 08

Quote:

Originariamente inviata da WIDE (Messaggio 728491)
meglio secondo o terzo doppiato che seduto sul divano a casa!!!!

quoto :smt146:smt146:smt146 è più facile non confrontarsi con i migliori in assoluto.
Io vado perchè sono tutti amici e i miglioramenti ci sono :smt150

miki91 16-07-08 19: 10

Quote:

Originariamente inviata da sasa91 (Messaggio 728423)
cmq scusate chiunque sia arrivato secondo, per mè non è da elogiare, ho saputo dei tempi che gira luca e i tempi degli altri... anche perchè con 8 partecipanti anche un'amatore si potrebbe trovare li'...

Se provi ad andare tu, vedrai che ti triplicano pure :rotfl:

Gem#18 16-07-08 19: 39

comunque altro grande sfortunato sergio x-lite in open B che da subito ha problemi alla frizione che slittava fortunatamente riesce a riprenderla (io avrei fatto un biscotto) e rimonta x poi essere coinvolto in uno spaventoso incidente a fine rettilineo.
meritava sicuramente qualcosa in piu

X-lite 16-07-08 19: 59

Quote:

Originariamente inviata da gem (Messaggio 728663)
comunque altro grande sfortunato sergio x-lite in open B che da subito ha problemi alla frizione che slittava fortunatamente riesce a riprenderla (io avrei fatto un biscotto) e rimonta x poi essere coinvolto in uno spaventoso incidente a fine rettilineo.
meritava sicuramente qualcosa in piu

Grazie Marco! la frizione... lasciamo perdere:smt155:smt155:smt155 ma il botto si poteva evitare.... il "pilota" in questione ha chiuso mentre ero entrato tutto ormai (ho la gomma post lato destro che è blu come il suo paradisco...... poi cambi traiettoria a meta rettilineo... manco fossimo entrati in curva :smt132:smt132:smt132.... girava di passo 2 secondi + lento... tanto è che come ho ripreso la frizione ( non al 100%) mi sono riguadagnato oltre metà circuito.... l'unica cosa che mi dispiace che una volta che era venuta mia madre a vedermi non sono riuscito a salire sul podio :smt155
Rimane il fatto che ho concluso questo regionale al :3rd: posto e sono contento ;)

kamikaze#13 16-07-08 20: 33

grande x-lite,il migliore...gara stupenda peccato per quel botto ke roba del genere a gente tesserata non se dovrebbe proprio vede,l'importante è ke non te sei fatto niente ke la potevi rischia di romperti qualke osso(pieno rettilineo)

X-lite 16-07-08 20: 39

Quote:

Originariamente inviata da kamikaze#13 (Messaggio 728689)
grande x-lite,il migliore...gara stupenda peccato per quel botto ke roba del genere a gente tesserata non se dovrebbe proprio vede,l'importante è ke non te sei fatto niente ke la potevi rischia di romperti qualke osso(pieno rettilineo)

pieno rettilineo e pieno gassssssss per fortuna che nessuno si e fatto nulla fisicamente... io so romontato in sella e ho finito la gara :si:

miki91 16-07-08 21: 23

Quote:

Originariamente inviata da kamikaze#13 (Messaggio 727578)
miki alla prossima te butto giu io:D:D:D:D:D:D:D:D

o ma guarda che io so cascato pe conto mio :mann: sei te che dopo me sei salito sopra :smt146 e m'hai finito :rotfl:........mantieni le distanza ahahahaha

kamikaze#13 17-07-08 00: 03

si zitto ke me prendo la multa per la distanza di sicureza:D:D:D:D:D:D:D:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12: 26.