Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Sabato 5 luglio - ANTEGNATE (BG) (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/52446-sabato-5-luglio-antegnate-bg.html)

resa1986 01-07-08 09: 54

x jaco: si dovrebbe girare in 6-68 / 6-66, io se riesco a rimpiazzare una corona da 66 correrò con quella perchè il piccolo 3 travasi non ha molto allungo.... tanto gia so che il papero si porterà dietro corone in piu e gia so che me ne presterà una!ahahah
Bella li jaco che finalmente gireremo un po assieme!

x papero: paolo mi faresti il piacerissimo favore di portarti dietro qualche coroncina, per la precisione da 66?? grazie mille caro, verrai ricompensato con un paio di belle donne mature e con esperienza......
cmq la provocazione era rivolta al ford innamorato, cincillà lo sa che gli do la paga....ahahahah

pistafugima 01-07-08 11: 15

Vi Ricordo... e Vi consiglio...

Che con Soli 5,00 Euro in Più ,
si Può NOLEGGIARE il TRASPONDER , in Modo da avere una Rilevazione Tempi Ufficiale .
I Tempi su Giro APPARIRANNO sul MAXI SCHERMO a Bordo Pista ,
inoltre a Fine Serata , si potrà richiedere gratuitamente la STAMPA dei TEMPI !!!!

.
Dany
.

resa1986 01-07-08 13: 14

Quote:

Originariamente inviata da pistafugima (Messaggio 718768)

si Può NOLEGGIARE il TRASPONDER , in Modo da avere una Rilevazione Tempi Ufficiale .
inoltre a Fine Serata , si potrà richiedere gratuitamente la STAMPA dei TEMPI !!!!

.
Dany
.

penso sicuramente di noleggiare il trasponder...... grazie mille pistafugima!

TOGIFUMI 01-07-08 14: 23

Pochissime possibilità di esserci:smt132........cmq ci si rivede presto,almeno spero!!!!!:smt146

paperinik 01-07-08 14: 27

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 718727)
x jaco: si dovrebbe girare in 6-68 / 6-66, io se riesco a rimpiazzare una corona da 66 correrò con quella perchè il piccolo 3 travasi non ha molto allungo.... tanto gia so che il papero si porterà dietro corone in piu e gia so che me ne presterà una!ahahah
Bella li jaco che finalmente gireremo un po assieme!
x papero: paolo mi faresti il piacerissimo favore di portarti dietro qualche coroncina, per la precisione da 66?? grazie mille caro, verrai ricompensato con un paio di belle donne mature e con esperienza......
cmq la provocazione era rivolta al ford innamorato, cincillà lo sa che gli do la paga....ahahahah

Beh... le corone viaggiano sempre con me e te le potrei anche prestare... ma montare una corona GRC su una D..M non se ne parla... si spaccherebbe all'istante! :doh: E poi a me che scelta rimane? 6/62-64-68-70...
Per le cattiverie lanciate a Ford devo chiedere di farvi bannare??? :rotfl:
Lasciatelo stare... sono attimi importanti questi per lui... in cui si gioca tutta la sua vita...:smt139
Quote:

Originariamente inviata da pistafugima (Messaggio 718768)
Dany
.

Grazie delle precisazioni e delle info... almeno mentre andiamo a tutta in pista vedremo tutti quanto siamo fermi!!! :smt121
ps. ingresso? dalle 19.30 circa?

x TOGIFUMI: come previsto...:si:

brix29 01-07-08 15: 29

mizzega se fosse stato di pomeriggio avevo ottime possibilità di esserci!
Ci si vede alla prossiam del wlb!
Resa porta la videocamera, mi raccomandoooo, che voglio vedere le vostre evoluzioni!

resa1986 01-07-08 16: 44

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 718941)
Beh... le corone viaggiano sempre con me e te le potrei anche prestare... ma montare una corona GRC su una D..M non se ne parla... si spaccherebbe all'istante! :doh: E poi a me che scelta rimane? 6/62-64-68-70...
Per le cattiverie lanciate a Ford devo chiedere di farvi bannare??? :rotfl:
Lasciatelo stare... sono attimi importanti questi per lui... in cui si gioca tutta la sua vita...:smt139

Grazie delle precisazioni e delle info... almeno mentre andiamo a tutta in pista vedremo tutti quanto siamo fermi!!! :smt121
ps. ingresso? dalle 19.30 circa?

x TOGIFUMI: come previsto...:si:

Beh ma la mia è una diemme un po particolare... ad antegnate avrai modo di capire perchè.... le corone grc potrebbero andare d'amore e d'accordo con la mia diemme....
se vuoi farmi bannare va bene, però grazie alle "cattiverie" come le chiami te, che in realtà gli voglio molto bene a ford e non potrei mai dirgli cattiverie, stanno spingendo il fordino a venire sabato sera....

x togi: bello rimettiti in forma!

x brix: ad antegnate dubito si vedrà qualcosa della notturna però la telecamerina è sempre con me!!!!

paperinik 01-07-08 17: 18

Quote:

Originariamente inviata da resa1986 (Messaggio 719023)
Beh ma la mia è una diemme un po particolare... ad antegnate avrai modo di capire perchè.... le corone grc potrebbero andare d'amore e d'accordo con la mia diemme....
se vuoi farmi bannare va bene, però grazie alle "cattiverie" come le chiami te, che in realtà gli voglio molto bene a ford e non potrei mai dirgli cattiverie, stanno spingendo il fordino a venire sabato sera....

Azz... MA LO SAI CHE TI VOGLIO BENE!!! NON POSSO NEANCHE SCHERZARE... LA PAROLA CATTIVERIA NON ERA INTESA DA CATTIVO... DAI IN FONDO HO SOLO 19 ANNI!!! :smt121
Per le corone... ok cedo al ricatto... se vuoi però siccome passo prima di venire in pista da GM a Lentate, te ne prendo una decina... ma MOLLA IL CASH!!! :smt146

ps. visto che dalla nostra ultima pistata al mio siamese è rimasto incastrato il Tampax dentro, ho un posto in auto... se gli amici del PescheRacing & Co. (vicini di casa) non hanno bisogno posso passare a prenderti... così da GM tratti per pò di ricambi per la D..M... ma porta la carta di credito bella caricaaa!!! :smt146:smt146:smt146

resa1986 01-07-08 19: 54

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 719034)
Azz... MA LO SAI CHE TI VOGLIO BENE!!! NON POSSO NEANCHE SCHERZARE... LA PAROLA CATTIVERIA NON ERA INTESA DA CATTIVO... DAI IN FONDO HO SOLO 19 ANNI!!! :smt121
Per le corone... ok cedo al ricatto... se vuoi però siccome passo prima di venire in pista da GM a Lentate, te ne prendo una decina... ma MOLLA IL CASH!!! :smt146

ps. visto che dalla nostra ultima pistata al mio siamese è rimasto incastrato il Tampax dentro, ho un posto in auto... se gli amici del PescheRacing & Co. (vicini di casa) non hanno bisogno posso passare a prenderti... così da GM tratti per pò di ricambi per la D..M... ma porta la carta di credito bella caricaaa!!! :smt146:smt146:smt146

azz gia 19?? pensavo ne avessi solo 18..... mamma mia se passa il tempo.....ahahhaah
per il passaggio ti chiamo e vediamo un po cosa combinare....grazie mille in qualsiasi caso!

Ford#849 01-07-08 21: 50

ho avuto il pemesso dal mio capo di venire (cmq nn c'è bsogno di chiedere permessi x'sono libero come una farfalla!!!!:rotfl:)....:smt146

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 30.