![]() |
Quote:
per il resto nn sono d'accordo, la 69/wt/29 ora come ora la lascerei stare anche io (anche se mi piace...) pero nn va male, ha un telaio che ha venduto molto e nessuno mai sii è lamentato, ma nn ti lascio dire che la 99/28 e c'è anche un modlelo che ha minis con lo stesso telaio, faccia schifo o vada male, provata personalmente la 99 (di mio cugino) il telaio in allu (anche il forcellone) perimetrale è spettacolare, il mono dietro èun fastace regolabile e vabbe le forche anteriori sono le classiche cinesi regolabili (che se risistemate vanno bene)! orion & co...si vero, prima producevano pit piu economiche e base, ora la drema diciamo che si è distaccata e produce pit con una base medio-alta (dipende dai modelli), mi piacciono tutte ormai, e guarda caso anche il prezzo è salito! ma guarda la mia...nel tempo l'ho un po modificata ma è sempre andata bene e sicuramente io la vedo ancora attuale, mica tutti hanno il 150 e forcelle marzocchi... nn mi sono mai scandalizzato, siete voi quelli che invettivate contro le orion:si: neanche avendola! la 77 margini di migliramento, ma dai...la evo (leggi sopra) è gia avanzata, è un'ottima pit secondo me! c'è sempre la lavorare, almeno alcune case, marchi lo fanno...altri come per es mobster (tanto per citarne uno) sembra essere entrato in letargo, i prezzi poi sono altissimi per quello che danno...eh vabbe |
Quote:
Poi tutte le altre dream dalla vecchia 666 alla 77 mi piacciono molto,xciò non è ke sto sputando sulla dream ma dico solo ke qsta propio non mi piace |
mmm a me sinceramente neanche piace esteticamente la nuova 666, in effetti la marmitta è orrenda, sembra l'abbiamo presa da uno stock delle prime pit...se proprio devono aggiornarla e cercare di competere con i marchi più noti almeno il forcellone in alluminio cacchio...con quei cerchi non è proporzionata affatto, però nel motard cn i 12-12 penso non si noti...il prezzo è ok, sinceramente sarebbe un valido acquisto, anche se preferivo la vecchia
|
matti scusa son stato un po' irruento :D
Mi riferivo a questa: http://sport-toys.it/666evo_0000.jpg Ora ha il mio stesso telaio, prima non mi pareva uguale. Forcellone, marmitta, stesso tipo di pinze freno, , tappino cromato, pro taper. Giustamente passando del tempo ha dnm versione nuova, marzocchi usd35 non regolabili e motore yx. E radiatore che io ritengo pressochè inutile. Quindi considerato il tempo passato è secondo me paragonabile alla mia vert. La vert aveva qualche particolare migliore secondo me (tipo risers & dischi freno) e la 666 ha invece un bel motore, a quel prezzo. La mia vert sarebbe stata meglio col 140 gpx. Però non c'era ancora gpx solo versioni ibride. Quindi aveva il jialing. Il prezzo allineato quindi mi sembra giusto! |
non so la nuova 666 rispetto ad 1 anno fa è migliorata molto,
ritengo che ha un buon rapporto prezzo qualità |
http://www.mobsterpitbike.com/public.../thumb_443.jpg
http://sport-toys.it/666evo_0000.jpg La 666 EVO ciclisticamente assomiglia parecchio alla Motovert Expert, ma la Dream costa ben 400 euro di meno e per di più ha un motore muscoloso da 150cc al posto del solito 140cc. Di più non so cosa si potesse pretendere! http://www.mobsterpitbike.com/public...humb_437_2.jpg http://www.dreambikes.it/img/3.jpg Stesso discorso di potrebbe fare per la Motovert Pro e la Dream 77 EVO, solo che la Dream costa 1.000 Euro di meno! |
si, il discorso ovviamente si basa anche su un discorso di prezzo...perche ineffettise guardiamo bene alla fine si assomigliano un po tutte, cambiano particolari, allestimenti...male basi sono quelle, i prezzi cambiano!
non mi stancherò mai di ripeterlo...ci sono marchi carissimi! |
beh c'è da dire che i modelli motovert sono i 08. Sono già un po' datati.
La 666 e la expert sono praticamente la stessa moto. La stessa dotazione e il motore + potente a 400 euro in meno è dato dal fatto che essendo passato un anno i prezzi di queste parts sono scesi. Però ripeto la 666 evo è una buona moto a giusto prezzo. Per quanto riguarda la pro e la 77, stesso discorso. La pro è stata una delle prime mid a uscire. Poi la pro ha delle cose in +... A parte il motore che indipendentemente da quale vada di + è daytona. E costa di +. Ed ha delle parti speciali che giustifacano. Poi altri particolari che nella pro sono migliori.... Quindi qua sta la differenza di prezzo. La 77 però anche quella è una bella moto ad un buon prezzo. Mancano giusto quei particolari secondo me che la possono migliorare. Magari salirebbe qualcosa di prezzo, ma acquisterebbe prestigio..... quindi la motovert (e anche altri marchi grandi) hanno rispetto ai piccoli lo svantaggio di fare praticamente modelli che durano un anno. Un po' come le case da cross grandi. E il mondo pit evolvendo velocemente, conviene comprare i modelli appena escono o poco dopo. Dopo i 6 mesi è difficile convenga. Ovvio che questi grandi marchi abbiamo + fondi e visibilità, però anche i nostri italiani possono rifarsi presentando + modelli, come appunto fa dream. Pagando alcune parti già uscite da un po' meno, e di conseguenza abbassando il prezzo. Motovert e gli altri simili, vedrete non calerà i prezzi. Ma mettere parti nuove che giustifacano la spesa. Perche si rivolge ad un target medio-alto. Dipende uno che vuole fare e gli conviene fare! |
Bella è bella! Ma il forcellone lucido??? Meglio se restavano al vecchio in alluminio secondo me.
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 33. |