![]() |
angelo le cadute vanno prese bene no le scivolate da cinesi che prendi tu, io cappotto proprio e cmq una sola volta sono caduto tu metti la firma una domenica si e l'altra pure
|
gigi la ogni domenica e una gara specie quando venite voi ci fate vedere delle cadute spettacolari :rotfl::rotfl::rotfl:. scherzo siete bravi... anche a cadere
|
Non esagerare in quella curva sono caduto solo 2 volte da quando andiamo a girare a lucera,e poi le scivolate da cinesi come dici tu l'hai presa anke tu con la tua nuova mini italiana e anke li hai rischiato di battezzare le carene appena verniciate,ti do un consiglio appena prendi la mini nuova portala a San Matteo per farla battezzare altrimenti alla prima uscita rischi di batterzarla con una caduta :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::smt150
|
si ma non e colpa mia se la pista e sporca! poi o saputo che domenica sei caduto un altra volta :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :smt146 :smt146 :smt146 :smt146 sono cose che succedono si ma a te solo :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :smt146 :smt146 :smt150
|
Si ma la pista era sporca per tutti non solo per tè ke hai visto i soldi a terra e ti 6 buttato sopra:si::si::si::si::si::si::si::smt145:smt145:sm t145.Cmq a parte gli skerzi domenica mi sono fatto un pò male e non proverò mai piu una mini senza la tuta i guanti e il casco,e poi miky ti avrà detto la causa della caduta.
|
si lo so cmq devi andare piano senza protezioni
|
il fatto è ke andavo piano,anzi sono partito da fermo e di colpo è partito il posteriore e la mini mi ha sbalzato in aria.
|
mi fate morire....
muuuuahahahahahhahah |
dai ragazzi non uccidetevi sul forum con le parole, fatelo con le mini in pista :rotfl::rotfl::rotfl:
siete proprio forti vi ammazzate sempre :smt150:smt150:smt150:smt150 vi aspetto in pista :si::si: |
:smt146:smt146:smt146:smt146
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 08. |