![]() |
No Lorey, ho messo un perno più lungo di filettato inox M10 al posto (poi provvederò a comprare un perno ruota più lungo di 2 cm).
|
Riesci a procurarmi anche a mè due perni e quattro tamponi (per le 2 DM)? Pagando ovviamente. Che voglio andare anch'io a provare a lequio.
Se li trovi mandami un pm che ci mettiamo daccordo. |
Ok, appena li ho pronti ti faccio un fischio, ciausss.
|
grazie Pro, gentilissimo ;)
il problema è trovare 2 perni per la mia Vitto :( nn c'è altro modo per montarli? cmq certo ke se il proprietario li vuole obbligatoriamente, sarebbe il caso ke provvedesse a tenerli in pista.... |
dimenticavo, ho visto il Prodesign's Track ;), è ben fatto, sembra divertente, è pulito e nn ci sono marciapiedi (è più sicuro ;)) il nostro pistino di meglio ha solo l'asfalto, ke nn ha una crepa, ma con i marciapiedi.... :D
|
Alex per montarli fai come noi, un filettato inox M10 lo trovi in ferramenta!
Se vuoi fare qualcosa a Cavour per il miniraduno fammi sapere.... Ciauss. |
Sabato 8 saremo nuovamente lì a Lequio... c'è qualcuno che vuole unirsi a noi per fare 2 spalettate???
ciausss. |
cion me ci si vede a maggio ;) intanto procuro i tamponi e i perni.
|
mannaggia la pupazza zozza io fino al 27 ancora senza patente :( :( ...quindi se mi accompagnano ci vediamo li...altrimenti rimando ancora un pochino e poi sarò ovunque...anche in 2 posti contemporaneamente :lol:.....
|
Allora confermo domani (mattina e primo pomeriggio) siamo lì a Lequio Tanaro (devo spalettare FabioBG) se qualcuno si vuole aggiungere faccia un fischio...
PS: Leovai di dove 6? ciausssss... |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 32. |