![]() |
:si::si::si::si: ok qnd me la consigliate insomma vbb ok grazie 1000
|
io ce l'ho da molto tempo è ben elaborata e va a cannone ma problemi grossi non ne ho mai avuto e quelli che ho avuto erano problemucci da poco che ho risolto in fretta:si:
|
io cn la mia nn ho mai avuto prob di telaio, raffreddam h20, ecc ecc..sempre soddisfatto appena mi è arrivata gli ho fatto skf, guarniz complete motore polini, carter e cilindro 50cc origin lavorati, pompa h20 bzm cn alette maggiorata, pmt t41, catena e corona pbr, ngk, gabbia rulli polini, e leve freni logan, terminale zocchi lungo, lamelle malosi carbonio 0,30, dell orto phbg 21 bs...e sn veramente contento...
|
X MASTER X : ma se io la lascio tutta originale quando la comprerò mi darà problemi di telaio di raffreddamento di catena ecc?? Certo cmqm appena la compreprò gli cambierò subito la gabbia a rulli qst è normali su ttt le cinesi a liquido. Pero insomma se la lascierò tt originale mi darà problemi????? grazie 1000:si:
|
cmq si le gomme e la gabbia a rulli sonop le prime 2 cs da macbiare poi le modifike verranno col tempo spero. ciaooooooooo:si:
|
beh le cose ti routine ( o come si scrive ) ti conviene farle ...cuscinetti, paraoli, gabbiarulli, catena, frizione( intanto puoi usare la china ) ...
e poi devi cambiare subito il codino e poi il forcellone posteriore |
x franceskino3. Alcuni mi hanno detto ke nn sempre vanno cambiati xke alcuni dicono ke basta saldarci dei pezzi di metallo(mo adesso nn mi ricordo) e 6 apposto. bo .....
|
guarda io l ho presa da poco...il motore spinge bene l unica cosa devi spenderci quelle 200-300e subito per farla andare come si deve...tidiro io ti forcella e telaietto non ho avuto problemi fino ad ora:si:....
|
ma la d1 è predisposta per il montaggio dell'ammo di sterzo?cioè se compro l'ammo posso già montarlo sulla d1 o si devono fare delle modifiche
|
Quote:
tanto per essere chiari e non parlare tanto per far prendere aria alla bocca le D1 sono repliche D* 2005-2006 non 2003. Poi le 2008 le abbiamo noi in Magic Bike poichè le modifiche alla marma e alle pedaline sono fatte su nostra richiesta. Uno valuta in base alle finanze se pu prenderla o non, sicuramente è una buona moto, a detta anche da piloti "non della domenica". |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10: 17. |