Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   quale getto montare con il bigbore? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/5203-quale-getto-montare-bigbore.html)

Fedevelox 24-03-06 18: 08

Quote:

Originariamente inviata da nte
io ho montato il BB con carburatore (sh15 cinese) e filtro come i tuoi. Non ancora li testo a fondo ma la carburazione va bene senza toccare nulla (pero' non so quale getto sia montato), la mini si accende al secondo colpo e il minimo tiene benissimo :smt102

k colore candela? niente vuoti?

desa85 24-03-06 20: 27

Quote:

Originariamente inviata da Fedevelox

la mia di candela e' marroncina chiara,e' quello ke nn capisco!boooo,domani provo a montare un getto 68 e vediamo come andra'!:si:

Replicante 24-03-06 23: 23

Quote:

Ancora la provo per bene in pista, la candela è leggermente + scura del previsto (conta pero' che ho usato una miscela piuttosto oleosa)
il motore gira molto bene, non ha esitazioni e pare prendere tutti i giri
va un po' meglio in alto da quando ho messo la lamella monopetalo e lavorato collettore e pacco
l'unico problema che ho è dato dalla frizione, ho montato quella cinese regolabile a 2 masse ma non mi soddisfa per niente (mi sa che la devo rodare un po' di +)
al massimo provo le molle rinforzate su quella originale

desa85 27-03-06 12: 21

ragazzi sto diventando matto,ho provato a montare il getto del 68 del 65 e del 62 e niente da fare,la mini non va!!!!!!! se apro tutta l aria e provo a dare gas si spegne! sto incominciando a pensare davvero di mettere uno sha dell orto originale! per adesso montero' il carburatore originale xche devo fare il rodaggio per il big bore!:no:

Fedevelox 27-03-06 13: 15

sali d getto io ora ho il 78 sul 15!

ma un raga gira cn il 70 sul 14 e giriamo entrambi nello stesso posto!

io se scendo a 76 prende dei vuoti ... prova a regolarti suii miei dati!

desa85 27-03-06 20: 54

Quote:

sali d getto io ora ho il 78 sul 15!

ma un raga gira cn il 70 sul 14 e giriamo entrambi nello stesso posto!

io se scendo a 76 prende dei vuoti ... prova a regolarti suii miei dati!

domani provo con il getto dell 80,ma se continua a farmi la stessa cosa,e' possibile pensare che non si tratti piu' di carburazione del getto ma bensi' di qualcos'altro?? non so davvero cosa gli prende! S.O.S.!:look:

desa85 31-03-06 14: 45

Ragazzi sto pensando seriamente di mettere un dell orto sha 15 originale,no cinese! sapreste dirmi su per giu quanto mi puo' costare? non ce la faccio a carburarlo sto carburatore maledetto:doh: :doh: :doh: :doh:

Sks28 31-03-06 14: 54

dai rottamai con 10 euro te lo porti via...

piggyvigne 01-04-06 01: 16

Quote:

Originariamente inviata da desa85
se apro tutta l aria e provo a dare gas si spegne! !:no:

se stai con l'aria e ti si spegne è ok, ma se ti si spegne anche se la levi è il problema!!!

gnimmy 06-04-06 20: 25

se può essere d'aiuto,io ho montato un sha 15 originale dell orto,con il bb, marmitta della luky modificata e lamella medio dura in carbonio, è ho provato vari getti 68,71,74,75,83,85,90 col 90 mi trovo bene ma domani provo l88 perchè mi sembra grassa e ci mette un pò a entrare in copia! come filtro ho la rete metalica originale.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08: 50.