![]() |
Presente per festeggiare ancora con Voi Tutti della WLB .........
Alla grande come sempre : Ciao !!!!! |
Quote:
SONO UN DIO E TUTTE LE GARE LE VINCO IO!!! :smt146:smt146:smt146 |
bella raga.....si preannuncia una gara di quelle col botto!!!
in notturna con mega fari ad illuminare tutta l'area e fuochi artificiali alle premiazioni.....l'area è quella industriale della ex San Pellegrino....facilissima da trovare anche perchè c'è montato un tendone come quello di domenica scorsa a Treviglio....:si: |
Bellalì...... Motta penso di venire con il pilotino Luca...
Tanto sono in ferie....:si::smt136 Bye bye a tutti....:smt146 |
28 giugno gara notturna
Ciao a tutti sono fabio,
volevo chiedervi se a questa gara notturna le iscrizioni sono libere a tutti, io possiedo una C1, posso iscrivermi alla gara? e una volta iscritto gareggio con moto cinesi come la mia, o mi mettete assieme a chi a le moto italiane? sono iscritto al trofeo comasco, e li si corre per categorie es. cinesi/cinesi italiane/italiane .....ecc fatemi sapere o se qualcuno mi lascia un n di tele lo potrei chiamare per capire come funziona il tutto... ciao a tutti Fabio:1st: |
Quote:
Guarda a pagina 1,vedrai che cè tutto specificato,categoria x categoria:si: |
Grazie,
ok all'ora ci vedremo sabato prossimo, scusa ma l'iscrizione quanto costa? ciao :smt132 |
Quote:
|
ah ok perfetto.
grazie per le indicazioni. scusa un ultima cosa ho letto che la gara si fa a pozzo d'adda, ma te sai per caso in che via é ? giusto per arrivarci con il navigatore....grazie ciao |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02: 48. |