Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   Sabato 21/06 CODOGNOLAND (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/51937-sabato-21-06-codognoland.html)

tia 22-06-08 10: 58

Bella giornata si a parte il caldo infernale ...... quoto paperink grazie lele per l'ombra ti devo un piacere ......papero come al solito grande compagnia per il tempo hai visto che entrare nell'altro turno ti è servito!!!! e poi la pista non era velocissima veramente troppo caldo per noi e i motorelli

cape 22-06-08 11: 16

prima volta a codogno ed è uno spettacolo! e anke priva volta sulla mia polinetta!!!! mi sono stra divertito grazie anke alla meravigliosa compagnia! sicuramente ci sarà una prossima volta li a codogno!!!!!

lele#39 22-06-08 13: 49

di niente tia e paolo...è stato un piacere ospitarvi...cmq è vero il gran caldo penalizzava troppo...però meglio così che l'acqua...
Ps
Bravo paolo vedi che il turno diverso ti ha aiutato a scendere?? Nn dar retta a quelli che ti dicono il contrario...ne capiscono davvero poco...

paperinik 22-06-08 14: 13

Quote:

Originariamente inviata da davlight (Messaggio 712911)
che caldooo!!! io nn posso più girare con sto caldo, quando scendevo ero distrutto, nn ho il fisico:rotfl:. eheh io ero cotto e quel vecchietto del papero era ancora bello fresco dopo 1000 turni in pista:mann:

...ti brucia che con il doppio degli anni riesca a essere un duro ehh??? :1st:
Se vuoi ti preparo fisicamente... comincia a noleggiare il dvd di Rocky :smt146:smt146:smt146
Quote:

Originariamente inviata da tia (Messaggio 712943)
Bella giornata si a parte il caldo infernale ...... quoto paperink grazie lele per l'ombra ti devo un piacere ......papero come al solito grande compagnia per il tempo hai visto che entrare nell'altro turno ti è servito!!!! e poi la pista non era velocissima veramente troppo caldo per noi e i motorelli

Quote:

Originariamente inviata da lele#39 (Messaggio 713028)
di niente tia e paolo...è stato un piacere ospitarvi...cmq è vero il gran caldo penalizzava troppo...però meglio così che l'acqua...
Ps
Bravo paolo vedi che il turno diverso ti ha aiutato a scendere?? Nn dar retta a quelli che ti dicono il contrario...ne capiscono davvero poco...

:si::si::si:
E la prox volta sò già dove posso migliorare...:smt127
Quote:

Originariamente inviata da cape46 (Messaggio 712951)
prima volta a codogno ed è uno spettacolo! e anke priva volta sulla mia polinetta!!!! mi sono stra divertito grazie anke alla meravigliosa compagnia! sicuramente ci sarà una prossima volta li a codogno!!!!!

...sono contento che alla fine siete venuti... ma quant'è un anno che cerco di farvi vedere Codogno?... alla fine l'ho spuntata :1st:

davlight 22-06-08 17: 54

Quote:

Originariamente inviata da paperinik (Messaggio 713044)
...ti brucia che con il doppio degli anni riesca a essere un duro ehh??? :1st:
Se vuoi ti preparo fisicamente... comincia a noleggiare il dvd di Rocky :smt146:smt146:smt146

niente scuse, nn ho il fisico:smt146:smt146. Dai domani andrò in palestra:1st::1st:

Pasty 22-06-08 20: 11

Scusate il ritardo nel commento della giornata di ieri;)
Un ringraziamento al mio di socio di TEAM Mastrillo:si:x il gazzebo e al TEAM SENZA DANE x l'ospitalità:si:
Un saluto a tutti i pazzi che ieri,con un caldo boia,hanno girato in pista:smt146
Non elenco tutti,un saluto particolare al mio Luchino che è stato un po sfigato nel primo pomeriggio,poi si è rifato negl'ultimi 2 turni:smt136

crisgas 23-06-08 18: 33

bella giornata ,mega compagnia e super caldo.....saluti a tutti e alla prossima!!!

pedezootv 24-06-08 13: 50

grandissima Compagnia.....come sempre!Ma caldo veramente devastante che mi ha quasi "ucciso"!!!!
Un ringraziamento particolare a Mastri,a tutto il team senza danè che mi hanno gentilmente ospitato sotto i loro gazebo(grazie mille ragazzi,senza di voi sarei sicuramente stato ricoverato!!!) e a Ronni78 che mi ha fatto provare il, suo nuovo bolide (complimenti gran mezzo)!!!!!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 32.