Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   Wlb Tour 2008 - Treviglio: Foto E Video (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/51850-wlb-tour-2008-treviglio-foto-e-video.html)

lele#39 17-06-08 23: 55

belle foto bravi...

dossfenner 17-06-08 23: 55

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 709588)
http://www.ossena.it/images/stories/...6-08%20361.JPG

azz... dovevo esserci io su quel gradino vuoto??? :smt132

complimenti pasticcere le torte a vedere sono bellissime, sicuramente saranno state anche buonissime!!! peccato non aver potuto assaggiarle! :smt136

la prossima gara a cui parteciperemo spero di averla montata e di riuscire a fare qualche bel filmato!!!

cmq non ti vogliamo alle prossime gare ne come concorrente ne come cameramen visto l'acqua che hai fatto venire giu con la tua presenza!!! se devi proprio venire vieni come cameramen che come avversario mi batti!!!

BRAVO TUCA OTTIMA FOTO LA TUA DEL PODIO::si:PISTOLAAAAAA numero :1st::1st: comunque la coppa ti verra' data a pozzo gara in notturna:si::smt150:rotfl:

brix29 18-06-08 10: 39

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 709588)

cmq non ti vogliamo alle prossime gare ne come concorrente ne come cameramen visto l'acqua che hai fatto venire giu con la tua presenza!!! se devi proprio venire vieni come cameramen che come avversario mi batti!!!

Dai non è vero...piove da secoli...e se non avessimo dovuto guardare le auto americane :mann: :smt155 gara 1 era sull'asciutto...

P.s. a quanto ammonta la mazzetta che hai dato a dossfenner per "andar" sul podio???
pps. mi dispiace non aver battagliato con voi...la prossima volta nelle prove nasconderò il mio valore..

dm46 18-06-08 11: 40

complimenti per i video brix e per le belle fotazze fatte bellissima organizzazione ciao ragazzi!!!

brix29 18-06-08 11: 47

Ecco un video fatto da un mio amico, accorso nonostante il diluvio.

Tucatucacincilla 18-06-08 23: 09

Quote:

Originariamente inviata da brix29 (Messaggio 709848)
Dai non è vero...piove da secoli...e se non avessimo dovuto guardare le auto americane :mann: :smt155 gara 1 era sull'asciutto...

P.s. a quanto ammonta la mazzetta che hai dato a dossfenner per "andar" sul podio???
pps. mi dispiace non aver battagliato con voi...la prossima volta nelle prove nasconderò il mio valore..

no no! non ho pagato niente a nessuno!!! :smt127

è solo grazie alla mia c1 che è rimasta accesa fino al traguardo (a differenza di altri) se sono riuscito ad arrivare secondo! :smt136

io ho solo amministrato e guidato pensando al campionato! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

dossfenner 20-06-08 23: 42

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 710539)
no no! non ho pagato niente a nessuno!!! :smt127

è solo grazie alla mia c1 che è rimasta accesa fino al traguardo (a differenza di altri) se sono riuscito ad arrivare secondo! :smt136

io ho solo amministrato e guidato pensando al campionato! :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ESATTO NON HAI PAGATO NESSUNO neanche la birra che mi dovevi , CROSTA :smt155

brix29 21-06-08 00: 18

Quote:

Originariamente inviata da dossfenner (Messaggio 712284)

vedi che già spuntano birre "misteriose"....
p.s. grande tuca che pensa al campionato...ankio ci avevo pensato ma con 5 assenza su 6 gare si fa dura!!! :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Tucatucacincilla 21-06-08 00: 35

Quote:

Originariamente inviata da dossfenner (Messaggio 712284)

esimio presidente Le chiedo umilmente perdono... spero di rifarmi alla prossima gara... il problema è che punto al campionato e quindi sono concentrato solo sulle prestazioni in pista (:smt146 l'ho sparata troppo grossa? :smt132 )

Quote:

Originariamente inviata da brix29 (Messaggio 712315)
vedi che già spuntano birre "misteriose"....
p.s. grande tuca che pensa al campionato...ankio ci avevo pensato ma con 5 assenza su 6 gare si fa dura!!! :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st: :1st:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

vai tranquillo brix... l'importante è avere un obbiettivo da seguire e raggiungere... il mio è quello di arrivare alla fine con + punti di resa! :smt150
so che sarà impossibile ma già domenica scorsa il mio sabotaggio alla sua mini (mentre si guardava ignaro le auto americane) ha funzionato alla grande!!! :rotfl: :smt146 :smt150

:cool: :si:

Crazy#8 21-06-08 16: 11

bei video

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03: 14.