![]() |
scusate ..
forse non mi sono presentato io lavoro per avotecnica e i motori 150 lifani li sto' portando a casa per un mio progetto che non posso dier prima di milano fiera il discorso dei ricambi pit bike , il problema è che non li ho mai venduti quindi non li conosco . l'anno scorso ho portato a casa dei dukar 140 cc e mi sembra di averli venduti sui 180 € sto' valutando di aprire una lista di questi ricambi sul mio sito . comunque dalla apollo ho preso un motore per tipo che hanno nella loro lista ricambi |
Avotecnica... competitivissima quando elaboravo la minimoto cinese... peccato che l'ho conosciuta tardi.
Se i prezzi che avrete per le pit saranno paragonabili ai risparmi che c'erano con alcuni prodotti per minimoto credo che sarete un negozio da seguire con molta attenzione. |
Quote:
|
oggi ho testato un lifan 150 sulla mini gp
ma è stata una delusione perchè mura molto presto , spero sia la centralina che mi hanno dato in dotazione qualcuno mi sà dire qualcosa^? |
eh... è un motore nuovo. Sono ancora in pochi ad averlo provato...
6 sicuro non abbia già l'accensione a rotore? Magari va regolata! O appunto come si diceva nell'altro topic montane una tu e poi te la regoli come vuoi. Altrimenti prova con una centralina che alza il limitatore a 15000 giri. Quelle blu cinesi le trovi a meno di 30 euro. X fare una prova possono andare... Boh mi pare strano... però tieni conto che questi motori di solito hanno molta coppia, ma l'allungo non è il loro forte. Però la differenza dal ducar anche in allungo, cacchio se dev'essere consistente! :D |
mura presto? siceramente quello che ho provato io aveva un ottimo allungo, che versione è? Quella con centralina normale (piccola e nera) o quello con la centralina grande (questa versione dovrebbe avere due mappature)
|
è QUELLO CON LA CENTRALINA GRANDE
avrà circa 1500 giri meno del 138 ha molta piu' compressione accelerando in folle fà molto effetto volano comunque non ha l'accensione a rotore ma una a volano molto piccola di sicuro per quello che devo fare io non va bene un'amico mi ha detto di prendere una centralina di un monocilndrico stardale giapponese e di cablarla per vedere coem gira senza limitatore . ho cercato e ho trovato un xr honda 125 lunedi provo |
nooooooooooo....
nn adattare centraline da moto alle pit... potrebbe anche andare bene, pero si corrono rischi inutili... quella di un'xr 125 poi... che gira come un landini degli anno '50 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 25. |