Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Officina pit bike, minigp e 10 pollici (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/)
-   -   lifan 150 (http://www.minimotovrforum.it/officina-pit-bike-minigp-e-10-pollici/51720-lifan-150-a.html)

limatutto 16-06-08 14: 22

scusate ..
forse non mi sono presentato
io lavoro per avotecnica
e i motori 150 lifani li sto' portando a casa per un mio progetto che non posso dier prima di milano fiera
il discorso dei ricambi pit bike , il problema è che non li ho mai venduti quindi non li conosco .
l'anno scorso ho portato a casa dei dukar 140 cc e mi sembra di averli venduti sui 180 €
sto' valutando di aprire una lista di questi ricambi sul mio sito .
comunque dalla apollo ho preso un motore per tipo che hanno nella loro lista ricambi

AngiolettoNero 16-06-08 15: 31

Avotecnica... competitivissima quando elaboravo la minimoto cinese... peccato che l'ho conosciuta tardi.
Se i prezzi che avrete per le pit saranno paragonabili ai risparmi che c'erano con alcuni prodotti per minimoto credo che sarete un negozio da seguire con molta attenzione.

mattia90 17-06-08 13: 54

Quote:

Originariamente inviata da AngiolettoNero (Messaggio 708373)
Avotecnica... competitivissima quando elaboravo la minimoto cinese... peccato che l'ho conosciuta tardi.
Se i prezzi che avrete per le pit saranno paragonabili ai risparmi che c'erano con alcuni prodotti per minimoto credo che sarete un negozio da seguire con molta attenzione.

quotone:si:

limatutto 02-08-08 13: 58

oggi ho testato un lifan 150 sulla mini gp
ma è stata una delusione
perchè mura molto presto , spero sia la centralina che mi hanno dato in dotazione

qualcuno mi sà dire qualcosa^?

EmA 02-08-08 18: 15

eh... è un motore nuovo. Sono ancora in pochi ad averlo provato...

6 sicuro non abbia già l'accensione a rotore? Magari va regolata!
O appunto come si diceva nell'altro topic montane una tu e poi te la regoli come vuoi.
Altrimenti prova con una centralina che alza il limitatore a 15000 giri. Quelle blu cinesi le trovi a meno di 30 euro. X fare una prova possono andare...

Boh mi pare strano... però tieni conto che questi motori di solito hanno molta coppia, ma l'allungo non è il loro forte. Però la differenza dal ducar anche in allungo, cacchio se dev'essere consistente! :D

Titano 02-08-08 20: 05

mura presto? siceramente quello che ho provato io aveva un ottimo allungo, che versione è? Quella con centralina normale (piccola e nera) o quello con la centralina grande (questa versione dovrebbe avere due mappature)

limatutto 02-08-08 22: 36

è QUELLO CON LA CENTRALINA GRANDE
avrà circa 1500 giri meno del 138
ha molta piu' compressione accelerando in folle fà molto effetto volano
comunque non ha l'accensione a rotore ma una a volano molto piccola
di sicuro per quello che devo fare io non va bene
un'amico mi ha detto di prendere una centralina di un monocilndrico stardale giapponese e di cablarla per vedere coem gira senza limitatore .
ho cercato e ho trovato un xr honda 125 lunedi provo

samumarzoli 04-08-08 00: 12

nooooooooooo....
nn adattare centraline da moto alle pit... potrebbe anche andare bene, pero si corrono rischi inutili... quella di un'xr 125 poi... che gira come un landini degli anno '50

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23: 25.