![]() |
io ho getto del minimo 22.5 andrà bene per un 125? comunque anche a me delle volte fa quei vuoti aprendo di colpo il gas oppure quando arrivo alla fine dell'acceleratore, io penso sia il getto del massimo che deve essere più piccolo, ora come ora ho un 195, però se come dici te Samu, che quello i sport-toys è settato giusto agisco solo sullo spillo???
|
mi sembra troppo piccolo...io sul mio che è un 22 ho un 35...
|
Secondo me sei terribilmente grasso di carburazione !!!!
Io una volta avevo il mikuni vm26 montato sul mio motore 146 superelaborato, e con un getto 195 di max era un pelo grasso anche sull'ultima tacca dello spillo. l'ho montato poi su un 140 elaborato (molto meno del 146) ed era grasso anche con il getto del max a 165 !!! Quindi credo che forse tu con un 140 originale sia veramente grasso!!!! Hai provato a smontare la candela e vedere se è nera da far schifo o bianca candida!!! é la prova del nove per vedere se è magra o grassa. Comunque resto dell'idea che il miglior carburatore sia il Kehin originale!!!! |
apposto ragà, ero grassissimo di getto max ho messo il 175 e la situazione è migliorata un pò quindi non mi rimane che provare con il 165.
Qualcuno mi sa indicare se esiste e chi lo vende un collettore d'aspirazione serio, perchè misurando ho riscontrato che l'inbocco del coll. che va alla testata è 22 e l'imbocco della testata è 26, ma così è strozzato? o va bene.....ma....non dovrebbe essere tutto raccordato? fatyemi sapere.....please!! buon fine settimana |
Quote:
Maxis sei sicuro?Certo cosi è strozzato al massimo e penso propio ke qsto influisca tantissimo nella carburazione!!!Strano veramente |
Quote:
|
Prendi una punta a fresa ed un trapano e vai di olio di gomito !!!!!:si:
|
help ragà,
la pit accende aprimo colpo ed il minimo è perfetto...ma non riesco a togliere quel maledetto vuoto aprendo bruscamente il gaas, niente, oggi l'ho smontato per vedere che cavolo di getto minimo c'è ed è da 22.5 non so forse è piccolo? o magari il giro e mezzo della vite aria è poco o troppo? vi prego aiutatemi sono disperato:doh: non so più che fare........ |
lo dico sempre, sicuro che nn aspira aria da qualche parte? il filtro va bene?
|
secondo me è scarburata.
Smonta il cilindretto, lo spillo dovrebbe essere sulla tacca di mezzo se non l'hai mai toccato. Con questo caldo lo puoi tranquillamente abbassare di una tacca. Prova così. E poi regola con la vite x il fino. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20: 27. |