Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   squish alto! (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/51687-squish-alto.html)

katalittikogio 12-06-08 21: 10

Quote:

Originariamente inviata da vassu07 (Messaggio 705544)
semplicissimo... ti basta un tornio.... metti la candela nella cupola, stringi la candela nel tonio,poi sarebbe meglio avere un comparatore da mettere perfettamente dritta la cupola x vedere di tornire in perfettamente, dopo di chè se da 1.3 vuoi passare a 0.6 devi togliere 0.7mm dal piano.... e ricordati di togliere 0.7mm dalla sede del or e di creare uno spessore di 0.7mm da interporre fra cupola e coperchio testa. poi bisogna calcolare il rtapp di compr.... e se è troppo alto devi svuotare

però oltre allo squish fa cagare del tutto quella testa, è son da fare le inclinazioni della banda di squish e rifarla dentro... se non hai la possibilità di farla comprala gia fatta.

eh gia', semplicissimo........ se non sbaglio il tornio e il comparatore li danno in dotazione quando compri la c1....:smt132:smt132

vassu07 13-06-08 12: 03

è si... poi nell uovo di pasqua ho trovato la fresa.....

ho detto è semplicissimo punto! se hai un tornio.... se non cel hai o non hai modo di fartelo da un amico, comprala gia fatta che spendi meno che a farla fare... oppure ti attacchi al c....
:si:

x8xdamyx6x 16-06-08 12: 56

ragazzi ora andrò un pò fuori OT... io monto un 39cc...e vorrei comprare la cupola compressa... solo ke sn indeciso se komprare quella x il 39cc o del 46cc...xkè forse in futuro prenderò il cilindro 46cc.... è notevole l'aumento di volume tra le 2 cupole?..mi konviene prendere la sua x il 39cc? booh

vassu07 16-06-08 15: 16

ma scusa è... se tutti quelli che hanno il 46 mettono la cupola per il 46 ( com è giusto che sia) perchè tu che hai un 39 vuoi mettere la cupola per il 46???

scusa anno 2 diametri diversi .

nel 39 ci vuole una testa, e nel 46 ce ne vuole un altra. non le puoi invertire.

nel 46 con la testa del 39 bruci l OR e un flussaggio pessimo e, viceversa, non oso immaginare dove vengano sparati i flussi in camera di combustione.....

dai va là..... per 15 eruro che costano (avotecnica/pbp) comprane 2...

se no te la fai te:si:

carlo000 16-06-08 17: 13

abbassa la testa oppure se hai più gurnizioni sotto la base del cilindro (come è di serie ce ne sono tre) lasciane solo una:si:

x8xdamyx6x 16-06-08 17: 54

Quote:

Originariamente inviata da vassu07 (Messaggio 708365)
ma scusa è... se tutti quelli che hanno il 46 mettono la cupola per il 46 ( com è giusto che sia) perchè tu che hai un 39 vuoi mettere la cupola per il 46???

scusa anno 2 diametri diversi .

nel 39 ci vuole una testa, e nel 46 ce ne vuole un altra. non le puoi invertire.

nel 46 con la testa del 39 bruci l OR e un flussaggio pessimo e, viceversa, non oso immaginare dove vengano sparati i flussi in camera di combustione.....

dai va là..... per 15 eruro che costano (avotecnica/pbp) comprane 2...

se no te la fai te:si:

visto ke in seguito forse prenderò il 46cc lovelo prendere quello direttamente
senza fare 2 aquisti simili :smt132

metterò quella sua del 39 allora :si:

vassu07 16-06-08 20: 01

Quote:

Originariamente inviata da x8xdamyx6x (Messaggio 708479)
visto ke in seguito forse prenderò il 46cc lovelo prendere quello direttamente
senza fare 2 aquisti simili :smt132

metterò quella sua del 39 allora :si:

capisco il tuo ragionamento, ma non va bene.

oppire lascia la testa merdosa nel 39 e quando comprerai il 46 gli metti la cupola apposta x quel cilindro.
ciao :si:

x8xdamyx6x 16-06-08 20: 16

Quote:

Originariamente inviata da vassu07 (Messaggio 708583)
capisco il tuo ragionamento, ma non va bene.

oppire lascia la testa merdosa nel 39 e quando comprerai il 46 gli metti la cupola apposta x quel cilindro.
ciao :si:

si certo..xò nn so qnd prenderò il 46cc...poi vedendo sui varii siti...vogliono un pò i numerini x il cilindro alesato... a sto punto kon un pò in + mi prendo il cilindro di MMI ( ne parlano benissimo) ke ora nn saprei dv recuperare....nn ho visto + aste su ebay :(

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 36.