![]() |
non ce bisogno che vai cosi lontano ce giulio che gira li a torriccola penzo che vada piu di te o no certo tu non stai per niente fermo ................................................aa aaazzzz
|
bel video marco toti ti farà la motina a tuo piacimento cosi ci dirai, per ora non è che sei fermo comunque........
|
[quote=scootermax;703392]non ce bisogno che vai cosi lontano ce giulio che gira li a torriccola penzo che vada piu di te o no certo tu non stai per niente fermo ................................................aa aaazzzz[/quote
Con giulio e molti altri me la posso battere e lo sò che vanno come treni ma con ciotti e mancin no camminano troppo,io parlavo di piloti di un altro pianeta tipo loro:smt146:smt146 |
Cmq ricordo e preciso che con marco sono amico e nn sono un suo pilota niente di ufficiale ancora ogni tanto provo la sua mini che poi sarebbe quella del mio amico manuel,per non farla arrugginire visto che lui purtoppo è infortunato gli ho dato un pò di gas io.
A breve manuel tornerà in forma e io ritornerò a girare con la mia dm:si::si::si: |
si ma loro da quante che corrono mancini so 10 anni gli altri non lo so da quello che so di te 3 forze quindi non penzo che vai piano
|
Quote:
No...... io ho iniziato il 24/09/2006 con le mini mai viste prima cmq sarano pure 10 anni ma sono veramente forti senza nulla togliere agli altri....:si::si: |
ma certo non si discute ogniuno a il suo punto forte importante e sempre divertirzi poi se si va forte si e piu contenti io non faccio parte di voi pero mi diverto tanto con le mini ciao alan ci si vede domenica
|
A MAssimè....seo sparitooooo nn te fai più vedè!!! tutto ok!? daje er GASS ihih se sentimo per telefono un giorno de qsti almeno annamo pure a girà insieme!! ciao max
|
E Possibile Che Ogni Uscita (allenamento,ecc.....)deve Essere Accompagnata Da Foto ,video Ma Che Stiamo Al Grande Fratello??
|
Quote:
Cmq il tuo nik è strano i moderatori penseranno a verificare il tutto....................l'ho visto già su altri forum.........:smt132:smt132:smt132 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 09. |