Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Multimedia (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/)
-   -   Video test vari svitato sabato 7 giugno a Torricola con la Tm2008 (http://www.minimotovrforum.it/multimedia/51474-video-test-vari-svitato-sabato-7-giugno-torricola-tm2008.html)

scootermax 09-06-08 19: 51

non ce bisogno che vai cosi lontano ce giulio che gira li a torriccola penzo che vada piu di te o no certo tu non stai per niente fermo ................................................aa aaazzzz

doddo75 09-06-08 19: 51

bel video marco toti ti farà la motina a tuo piacimento cosi ci dirai, per ora non è che sei fermo comunque........

svitato#17 09-06-08 22: 03

[quote=scootermax;703392]non ce bisogno che vai cosi lontano ce giulio che gira li a torriccola penzo che vada piu di te o no certo tu non stai per niente fermo ................................................aa aaazzzz[/quote

Con giulio e molti altri me la posso battere e lo sò che vanno come treni ma con ciotti e mancin no camminano troppo,io parlavo di piloti di un altro pianeta tipo loro:smt146:smt146

svitato#17 09-06-08 22: 10

Cmq ricordo e preciso che con marco sono amico e nn sono un suo pilota niente di ufficiale ancora ogni tanto provo la sua mini che poi sarebbe quella del mio amico manuel,per non farla arrugginire visto che lui purtoppo è infortunato gli ho dato un pò di gas io.
A breve manuel tornerà in forma e io ritornerò a girare con la mia dm:si::si::si:

scootermax 10-06-08 13: 18

si ma loro da quante che corrono mancini so 10 anni gli altri non lo so da quello che so di te 3 forze quindi non penzo che vai piano

svitato#17 10-06-08 15: 20

Quote:

Originariamente inviata da scootermax (Messaggio 703869)
si ma loro da quante che corrono mancini so 10 anni gli altri non lo so da quello che so di te 3 forze quindi non penzo che vai piano

No...... io ho iniziato il 24/09/2006 con le mini mai viste prima cmq sarano pure 10 anni ma sono veramente forti senza nulla togliere agli altri....:si::si:

scootermax 10-06-08 22: 01

ma certo non si discute ogniuno a il suo punto forte importante e sempre divertirzi poi se si va forte si e piu contenti io non faccio parte di voi pero mi diverto tanto con le mini ciao alan ci si vede domenica

Mirco89 17-06-08 15: 57

A MAssimè....seo sparitooooo nn te fai più vedè!!! tutto ok!? daje er GASS ihih se sentimo per telefono un giorno de qsti almeno annamo pure a girà insieme!! ciao max

sasa91 19-06-08 22: 03

E Possibile Che Ogni Uscita (allenamento,ecc.....)deve Essere Accompagnata Da Foto ,video Ma Che Stiamo Al Grande Fratello??

svitato#17 19-06-08 22: 30

Quote:

Originariamente inviata da sasa91 (Messaggio 711411)
E Possibile Che Ogni Uscita (allenamento,ecc.....)deve Essere Accompagnata Da Foto ,video Ma Che Stiamo Al Grande Fratello??

Su questo forum nn ti ci ha chiamato nessuno tantomeno ti hanno forzato ad iscriversi se ti sembra rìdicolo tutto che fanno gli utenti foto video,discussioni ecc ecc e pensi........di essere più superiore a noi che ci divertiamo e condividiamo la nostra passione in un forum esci a prendere un gelato con i tuoi amici bello!!!!!!!!!

Cmq il tuo nik è strano i moderatori penseranno a verificare il tutto....................l'ho visto già su altri forum.........:smt132:smt132:smt132

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 09.