Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Pit Lane (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/)
-   -   temperatura gas di scarico (http://www.minimotovrforum.it/pit-lane/51258-temperatura-gas-scarico.html)

Manuel77 05-06-08 09: 45

Scusa Smik,ma la tua mini non ha un pistone??In gergo si usa molto questo termine.Comunque per chiarire un pò,la prossima volta che vai a torre,mandami un pm,vengo li con il pc e ti faccio vedere qualche migliaio di file di telemetria.

Mayolli 05-06-08 09: 53

Quote:

Originariamente inviata da Manuel77 (Messaggio 699828)
Scusa Smik,ma la tua mini non ha un pistone??In gergo si usa molto questo termine.Comunque per chiarire un pò,la prossima volta che vai a torre,mandami un pm,vengo li con il pc e ti faccio vedere qualche migliaio di file di telemetria.

cioè? mettine uno qua.. che sono interessato pure io!!:si:

smik82 05-06-08 10: 17

Quote:

Originariamente inviata da Manuel77 (Messaggio 699828)

no fermo, la mia non era una critica, era una domanda per capire dove posizionare la sonda! :si:
Ho scritto "di una mini" in modo da capire se quei 65mm che dici siano la posizione corretta su un motore da mini o di qualcos'altro (tipo kart, ecc).
La aim dice di posizionare la sonda a 150mm dal pistone ma si parla di motori da kart, non dei nostri.:si:

se hai quache info in più ben vengano:si::si:

Manuel77 05-06-08 10: 27

Tanti dicono ke la posizione corretta sia a 100mm,ma l'importante è ke venga misurata sempre alla stessa distanza.Non posso postare i grafici della telemetria mayo,altrimenti mi lasciano a casa! un piccolo ot x te smik,vuoi vedere il sistema d'anticipo variabile,un giorno vieni a casa mia,t'invito volentieri! Ciao

Mayolli 05-06-08 11: 43

Peccato!:si:

smik82 05-06-08 12: 07

Quote:

Originariamente inviata da Manuel77 (Messaggio 699861)
un piccolo ot x te smik,vuoi vedere il sistema d'anticipo variabile,un giorno vieni a casa mia,t'invito volentieri! Ciao

:sbav::sbav::sbav:
Invito accettato!!:smt121
Anche per il discorso telemetria sarei interessato a capirne di più, in caso a torre come dicevi prima porta il pc che facciamo una bella chiaccherata.:si:

Quote:

Originariamente inviata da Manuel77 (Messaggio 699861)
Tanti dicono ke la posizione corretta sia a 100mm,ma l'importante è ke venga misurata sempre alla stessa distanza.

E' quello che pensavo anch'io anche perchè ti fai una carburazione giusta e il dato di riferimento è quello.
Teroricamente, e qui mi poi aiutare te visto che mi pare te ne intendi parecchio di ste cose, la temperatura con carburazione magra dovrebbe salire di molto con carburazione magra da quello che ho capito. confermi?

Manuel77 05-06-08 13: 25

ok smik,verrò a torre a fare 2 chiacchere,si se sei magro le temperature si alzano.ciao

lello-pista 07-06-08 18: 42

fateci capireeeeeee :):):)

apistomassi 07-06-08 23: 58

>ok smik,verrò a torre a fare 2 chiacchere,si se sei magro le temperature si alzano.

Smick è tutto fuorchè MAGRO !!!!!! :smt121
Mandi Massi

smik82 08-06-08 17: 47

Quote:

Originariamente inviata da apistomassi (Messaggio 702060)
>ok smik,verrò a torre a fare 2 chiacchere,si se sei magro le temperature si alzano.

Smick è tutto fuorchè MAGRO !!!!!! :smt121
Mandi Massi

ehehe, ho un getto tanto grande....firo sempre grasso!!!

Appunto perchè mi sono messo a dieta ho preso l'aim....così riesco ad arrivare al limite del magro...:smt121

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 06.