Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Acqua (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/)
-   -   Motore c1 elaborato su dm (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-acqua/51190-motore-c1-elaborato-dm.html)

francesco#3 06-06-08 14: 46

chinese!! cn il gt bzm

exPilota88 06-06-08 15: 02

Quote:

Originariamente inviata da franco65 (Messaggio 700998)
rifaccio la domanda, qui sopra cè scritto ( io pure ho tutto italiano ) tranne i carter, però mi fanno artecipare nelle categorie cinese. !!
Poi io ti ho chiesto come erano pacco , collettore e volano e tu mi hai risposto (tutto cinese) per cui come lo classifichi una motore così configurato?:smt132

semplice... prima avevo tutto completamente cinese ( preparazione RM MINIMOTO) ed era CINESE...

poi sono passato ad albero cilindro BZM, su carter cinesi... " come tutti in categoria mia"

uno dice tutto italiano perchè il cilindro e l albero xke' loro fanno la differenza...

poi mettici

frizione, campana, carter campana, e tutto il resto

ci rimane carter volano e bobina cinese ( per mia scelta e risparmio ho lasciato volano e bobina cinese)

diciamo che la mia è quella piu' cinese di tutte nella categoria cinese...

li cambiano tutto e lasciano SOLO la coppia di carter cinesi

katalittikogio 06-06-08 15: 06

quoto..... cina purosangue ma con gt bzm ( a proposito, io non ho gt bzm, ma cina, solo la bobina è polini e le lamelle malossi,tutto il resto very cina!! ( massette e molle comprese..... in attesa di modifica, ma pur sempre cina...). :si::si:

exPilota88 06-06-08 15: 11

Quote:

Originariamente inviata da katalittikogio (Messaggio 701009)
quoto..... cina purosangue ma con gt bzm ( a proposito, io non ho gt bzm, ma cina, solo la bobina è polini e le lamelle malossi,tutto il resto very cina!! ( massette e molle comprese..... in attesa di modifica, ma pur sempre cina...). :si::si:

guarda con la bobina ducati dava problemi, con la polini non so ( inteoria so uguali...)

cmq fai la prova prima la polini e poi la cinese

vedi i giri Max

alla stessa misura montale
:si:

franco65 06-06-08 20: 50

allora se ho ben capito nella categoria cinese puoi gareggiare : tu con gt ed albero bzm ed altri con gt e albero cina, e secondo te e una cosa logica?
O meglio secondo chi fà queste categorie per gareggiare e logico?

rm minimoto 06-06-08 20: 56

si puo dire che e' una open cinese
unica restrizione carter motore e telaio principale devono rimanere cinesi.
infatti qui tra una italiana ed una cina ( diciamo cina ) il divario di tempi e' ormai sotto il secondo .
veramente qui anche le cinesi ad aria vanno come una liquido base , ormai ci spendono cifre importanti .
saluti

francesco#3 06-06-08 21: 07

no importanti da pazzi!! :idiot::idiot:

manoloC1 06-06-08 22: 05

Quote:

Originariamente inviata da franceschino3 (Messaggio 701331)
no importanti da pazzi!! :idiot::idiot:

quoto!!!!

Madamix 06-06-08 23: 02

voi a roma state fuori comunque...

fate ste categorie "cinesi" ke in realtà sono delle ita camuffate da cinesi :rotfl:

(una volta non erano le cina a camuffarsi da italiane???)

IKKI 07-06-08 00: 33

:smt132

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06: 03.