![]() |
sai io le ho provate tutte e due la motard e la classia mini moto... le differenze sono la postazione di guida quindi la comodita....
e poi io con il motard del my amico mi divertivo un sacco non sai che impennate che facevo... come velocita sono uguali alla fine anno lo stesso motore una volta preparate vanno uguali |
secondo me devi vederle un pò girare tutte e 2 e magari provarle da qlk1 ke conosci.....
io ti dico la mia: minimotard ke dite nn ne ho mai viste....se nn di sfuggita......e x quanto ne so se vuoi una cosa simile ci vuole una pit bike...ti diverti, hai sia una moto da sterrato ke una da motard a circa 2.000€ (qua da me le vendono col doppio kit di cerchi e gomme), 4T, 4 marce......un bel lavoro! Altrimenti se vuoi una spesa + bassa la minimoto è ideale.....io ne ho presa una ad aria da un amico......pagata poco.....! c'ho girato un anno così com'era...x imparare bene a piegare e la postura (li x li nn ti riuscirà.....sarà un pò scomodo...ma ti abitui facilmente!) Adesso l'ho tutta elaborata...me la sono tirata su....tutto nuovo.....un pò c'ho speso.....ma nel tempo..nemmeno te ne accorgi! e te la fai personalizzata come vuoi.....a cifre + "umane" delle pit bike!:si: Tu provale entrambe.......poi da una parte ti ci butti......e vai x la tua strada.....cmq con noi...tutti insieme!! :smt150 PS.calcola anche le spese di eventuali modifiche o danni/guasti!! su una minimoto spenderai sempre cifre + o - basse.....sulle pit nn so!! ciaoooooooooooooooooo e facci sapere!!:smt136 |
Ah, ripeto.....non conosco bene x giudicarle le minimotard ke dite voi...quelle ke costano poco!! Quindi x quello kiedo scusa! :smt121
|
Quote:
|
come divertimento di più il minimotard, ma con 200€ ci fai una liquido.... una r.blata sarebbe perfetta.....ciao
|
Quote:
40 cc, 11CV, 85 KM/h MOTORE RAFFREDDATO AD ACQUA MOTORE: 40,00cc ,11 cv,2tempi,1cilindro FRIZIONE CENTRIFUGA AUTOMATICA VELOCITA':85km/h ca PORTATA MAX: 105kg FRENO A DISCO ANTERIORE FRENO A DISCO POSTERIORE SERBATOIO 1,54 l DIMENSIONI: 1100 X 560 X 550 mm TELAIO PM CERCHI IN LEGA PNEUMATICI ANTERIORI :90/50 -6,5' PNEUMATICI POSTERIORI:110/50 -6,5' MISCELA 2% AVVIAMENTO A STRAPPO RICAMBI DISPONIBILI PESO:30 KG TRASMISSIONE A CATENA |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 58. |