Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   minimotard vs minimoto (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/51104-minimotard-vs-minimoto.html)

mapo 05-06-08 18: 21

sai io le ho provate tutte e due la motard e la classia mini moto... le differenze sono la postazione di guida quindi la comodita....
e poi io con il motard del my amico mi divertivo un sacco non sai che impennate che facevo... come velocita sono uguali alla fine anno lo stesso motore una volta preparate vanno uguali

SuperMILO27 05-06-08 18: 24

secondo me devi vederle un pò girare tutte e 2 e magari provarle da qlk1 ke conosci.....
io ti dico la mia: minimotard ke dite nn ne ho mai viste....se nn di sfuggita......e x quanto ne so se vuoi una cosa simile ci vuole una pit bike...ti diverti, hai sia una moto da sterrato ke una da motard a circa 2.000€ (qua da me le vendono col doppio kit di cerchi e gomme), 4T, 4 marce......un bel lavoro!
Altrimenti se vuoi una spesa + bassa la minimoto è ideale.....io ne ho presa una ad aria da un amico......pagata poco.....! c'ho girato un anno così com'era...x imparare bene a piegare e la postura (li x li nn ti riuscirà.....sarà un pò scomodo...ma ti abitui facilmente!)
Adesso l'ho tutta elaborata...me la sono tirata su....tutto nuovo.....un pò c'ho speso.....ma nel tempo..nemmeno te ne accorgi! e te la fai personalizzata come vuoi.....a cifre + "umane" delle pit bike!:si:

Tu provale entrambe.......poi da una parte ti ci butti......e vai x la tua strada.....cmq con noi...tutti insieme!! :smt150

PS.calcola anche le spese di eventuali modifiche o danni/guasti!! su una minimoto spenderai sempre cifre + o - basse.....sulle pit nn so!!

ciaoooooooooooooooooo e facci sapere!!:smt136

SuperMILO27 05-06-08 18: 25

Ah, ripeto.....non conosco bene x giudicarle le minimotard ke dite voi...quelle ke costano poco!! Quindi x quello kiedo scusa! :smt121

Minimotardista 05-06-08 19: 52

Quote:

Originariamente inviata da tereleo (Messaggio 700261)
Certo, il consiglio era ...al netto di modifiche, cioè porta a casa e vai. Non mi risulta che ci siano minimotard senza ammortizzatori già pronte, parlo di ebay e simili. Anche mio figlio a 5 anni ha cominciato con una di queste e l'ha sfruttata tanto, dopo 2 anni e mezzo la usa comunque ancora quando capita, anche se ora gira con le pista. Comunque sono bellissime da vedere, anche a me piacciono un sacco come oggetto, solo che non mi sembra che nelle varie gare in giro si faccia la categoria apposita...

Su ebay non ci sono... E credo che non ce ne siano neanche più di nuove, perchè credo che quelle le abbiano fatte per poco, ed ora le fanno tutte con gli ammo... Comunque secondo me, se non vuoi spendere ulteriormente per le forcelle (che qui si trovano sui 20-25 euro) allora comprati una minimoto WR 07, se vuoi una aria, o una C1, se vuoi una liquido.... Diciamo che una è la migliore ad aria, l'altra e una delle più amate a liquido (non è però la migliore)

minimotardsp 08-06-08 16: 16

come divertimento di più il minimotard, ma con 200€ ci fai una liquido.... una r.blata sarebbe perfetta.....ciao

loop996 12-09-08 09: 39

Quote:

Originariamente inviata da marcokigno (Messaggio 697273)
anzi trovata!!!:si: ma ke modello è???? http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...MEWA:IT&ih=011 grazie

Minimoto tru.man B11 con raffreddamento ad acqua
40 cc, 11CV, 85 KM/h

MOTORE RAFFREDDATO AD ACQUA
MOTORE: 40,00cc ,11 cv,2tempi,1cilindro
FRIZIONE CENTRIFUGA AUTOMATICA
VELOCITA':85km/h ca
PORTATA MAX: 105kg
FRENO A DISCO ANTERIORE
FRENO A DISCO POSTERIORE
SERBATOIO 1,54 l
DIMENSIONI: 1100 X 560 X 550 mm
TELAIO PM
CERCHI IN LEGA
PNEUMATICI ANTERIORI :90/50 -6,5'
PNEUMATICI POSTERIORI:110/50 -6,5'
MISCELA 2%
AVVIAMENTO A STRAPPO
RICAMBI DISPONIBILI
PESO:30 KG
TRASMISSIONE A CATENA

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21: 58.