![]() |
esatto è in plastica non in gomma tra il collettore e il buco non c'è tanto spazio e comunque io ho una pasta nera che la usano x le guarnizioni delle testate marmitte ecc se la mettessi fuori e non dentro cosi non andrebbe a contatto con la benza
|
Bhe di solito quelli da 11 12 confemo k sono di plastica, cmq resta il fatto per quale motivo lui ha allargato il collettore per metterci sempre un 12/12 anva bene com'era. o no? :smt132
|
si ma un 12/12 dell'orto xche ci vuole il tubo
|
Quote:
cmq se il tuo brevetto funziona mettici la pasta verde se ce l'hai senno anche un po di nastro in teflon quello k usano gli idraulici per mettere tra i raccordi dei tubi. ne sistono tanti di componenti per siggillare prova vedere in giro anche dentro casa sono sicuro k avrai qualcosa anche i vinavil va bene... però pulisci bene la superficie... qualche colla k nn sia attak deve essere elastica lameno un pochino. :smt150 |
non è un replica!!!è un dell'orto originale che ho preso da un piaggio si
|
Quote:
Mi sono spiegato ora??!!:smt155 Cmq per la pasta nera prova potrebbe reggere hai detto k tra poco monti il 15/15 per poco tempo se nn va a contatto cn la benzina regge... ma nn ti assicuro nnt... basta una goccia e la pasta si isola e si ricrea lo spazio... :si: |
il buco l'ho allargato xche il dell'orto ha bisogno del tubo e il tubo non ci passa e quindi l'ho allargato capito?
|
Quote:
ok il tuo brevetto credo k funziona però li intorno nn so cosa ci puoi mettere prova squagliare un po la pastica nn troppo e falla aderire bene al tubo di rame senno prova co sta pasta nera... e buona fortuna...:si: |
nn la squagliare la plastica ke si deforma soltanto e dopo il collettore è da buttare.. mettici soltanto la pasta non a contatto con la benzina e andrà benissimo..
|
Quote:
a sto punto si prende un el collettore di alluminio e va bene sia per il 12/12 sia per il 15/15. squaglia quella plastica e falla aderire bene al tubo di rame. Un'altra idea è scaladare il tubo di rame ed infilarlo dentrousa dei guanti da cucina... senno mettilo dentro e poi scaldano abbastanza in modo k il calore passa alla plastica e stai sicuro k nn deformi niente e nn passa nemmeno l'aria...:si: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 04. |