![]() |
Quote:
poi dipende... a saperloooooooooo :smt121 |
io ieri finalmente ho girato, lo lasciata regolata di fabbrica e l'ho rodata cosi, con 1pieno
stamattina ho aperto il carter , le massette sembravano a posto e allora ho tirato le molle.. boh..vedremo ma e normale pero che siano un po lucide? o l'ho gia rovinata? |
Quote:
|
Quote:
cmq in teoria dovrebbero andare bene |
comuque per restare in tema ieri mi si a rotta un'altra zocchi sport nuova messa la mattina fresca fresca mi ataccava a 8000 giri , e con questa e la 4° che metto e si rompe ( niente da ridire sempre cambiata senza nessun rimborso ) adesso però bisogna trovare la soluzione
|
Quote:
|
ancora co ste zocchi?lasciate perde,non so bone a nienteeeeeeeee
contattate la tecnomoto di latina e fatevi manda le massette loro ke costano de meno durano di piu e non se scollano manco col martello... |
Quote:
Vanno modificati i piattelli per mettere le massette lunghe, ma se tagli via la parte con il reggimolla e le fai con la forma corta, ci stanno senza nessuna modifica. A breve usciranno anche le massette corte standard. |
prendete o tecnomoto oppure bzm.....le zocchi lasciatele perde sono una perdita di tempo perdita di soldi e incxxature in pista quando si decideranno a migliorarsi allora vedremo.....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07: 52. |