![]() |
Le 42 sono pių morbide delle 43 le 43 č una mescola ideata per le giornate molto calde per ovviare al problema delle 41 che col caldo forte scivolavano :si:
|
Ho parlato con pauselli sul fatto pmt t43 come uscirono in produzione la scommessa forse l'ha persa jourdan:rotfl::rotfl::rotfl:
|
speriamo mi deve una dm :D
|
il fatto che durnao di piu o di meno e un altro fatto xo sta di fatto che le 42 sn una viia di mezzo tra 43 e 41
|
Quote:
Ciao svitato... Guarda nn so chi ti ha detto che le t42 sono pių morbide delle t43 perchč č il contrario... Ma ancora peggio chi ti ha detto che le t43 sono state studiate per le giornate calde...:doh::doh::doh: ma sei matto...prima cosa le t41 con il caldo tengono una cifra e nn scivolano per niente...;) caso mai le t43 essendo pių morbide si possono usare quando nn fa caldissimo dato che scaldano prima e garantiscono un grip migliore...:smt150:smt150:smt150 |
Quote:
ovvero che le t43 rendono molto bene con tmeperature sopra i 25 gradi. mentre le t41 vanno bene in qualsisi condizione ma soffrono 1 po il tanto caldo:si: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Beh se mi dici cosė allora č un'altro discorso...Si ma ne stanno facendo troppe di gomme... Sapete cosa vi dico...vado avanti ad usare le mie bellet41 che mi trovo benissimo...:smt150:smt150:smt150 |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 06. |