![]() |
La cosa più triste sono i genitori-manager..... E poi è giusto girare in settimana per chi può.
Io sarò li per i test della mia GRC nel pomeriggio del 30/03. Chi mi vede (midi nera e verde) mi dica..... ciao magister |
Quote:
se vuoi te la testo io la mini durante la settimana :asd: Quote:
|
esattamente quello ke è capitato a me alla prima curva... arrivo all'interno, staccata e vedo con la coda dell'okkio il bimbo ke allegramente inizia a kiudere... frenatona e dritto ke per poco finivo contro le gomme, nonkè storta alla caviglia...
poi però devo dire ke un paio di bimbi bravi c'erano, ve la siete beccata la bimba sulla cinese gialla? 1 fenomeno!!! |
|
ma non è l'unico che fà cosi,a qnt pare i bambini riescono a fare traiettorie da automan.
c'è da dire che altri bambini ti passano all'esterno nel tuo giro veloce.... |
Quote:
benny x il Dvd attendo :1st: |
Quote:
lascia perdere che a solaro gira un bambino con l'mk4 originale che in uscita di curva a momenti mi dà via... secondo me qll bambino dentro è vuoto |
|
Io proprio per questi motivi cerco di evitare Solaro la domenica, preferisco andare a girare in piste più serie dove i gestori, se vai a zonzo per la pista e combini ca***te ti richiamano :smt076.
|
Anch'io a Solaro ho rischiato di misurare la pista col culo di brutto per colpa di un bambino.:smt019 Solo che la colpa era mia che sono ancora imbranato e sto piccolo :mann: pezz. di ..m......... eh eh scherzo ...:smt051 quest' angioletto è un vero manico e mi doppiava quasi ad ogni giro e io, per guardare indietro a vedere se mi stava riprendendo:smt137 , ho perso il controllo dello sterzo ....ok ke ho un mk4...ok ke peso di più...ma sto qui è proprio un bel manico. Si chiama Costa...ha pure il giubbottino di pelle personalizzato....sicuramente fa le gare:sisi: ; se lo vedo in pista aspetto ad entrare perchè a farmi bagnare il becco da un boccia mi sale una caina che quasi sicuramente mi impianto dopo pochi giri.:doh: Sono anch'io per i due turni: uno di smanettoni e l' altro di lumaconi come me; ci si divertirebbe di più tutti e si eviterebbero discussioni; basterebbe alternare turni da 30 minuti e tutti sarebbero a posto.
Beh comunque Solaro va presa così come viene...finchè dura non ci lamentiamo;) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16: 15. |