![]() |
Quote:
:smt132cmq x la corona lo potresti risolvere mettendo il coso d'acciaio nero dove sta la pedana, lo potresi allungare e coprire pure la corona.:si:Dovrebbe almeno evitarti le cadute,gli spezzamenti di catena o ke si levi.:smt136 ciao :smt121[/QUOTE] Ok grazie... Se trovo un'altro pezzo di lamiero lo faro :si::si::si: |
è capitato oggi anche a me....con la corona da 68.
curva a sx...leggero avvallamento e tac!...tooca una...tocca 2...alla terza...crack..rotta la catena... cn la wt la seduta è 1 po più alta e le pedane si riesce a tenerele 1 po più interne rispetto alle mk..e purtroppo posson succedere ste cose... invece ieri ho visto girare 1 motardino x la prima volta...e il modo in cui si guida è davvero tanto diverso da 1 mini...i piedi sul motardino li metti quasi all'altezza della ruota posteriore... |
Quote:
|
Per ora ho risolto facendo cio:
http://img77.imageshack.us/img77/82/photo0172xx0.th.jpg http://img77.imageshack.us/img77/579...0173mj7.th.jpg Ho aggiunto quella specie di mezza luna... Adesso la prima volta che vado in pista avro la certezza che o sono io che piego troppo o che è arrivata l'ora di cambiare la gomma posteriore |
Quote:
scherzi a parte..magari può essere un bel lavoro....ma per chi gira più o meno semrpe con gli stessi rapporti... |
Quote:
|
:si:Sono lusingato ke ke ai scelto la mia decisione:smt150.
cmq da foto si vede ke nn e liscia, :smt132forse e meglio se la fai diventare liscia (anke se col tempo lo fara l'asfalto) cosi nn simpiglia all'asfalto.:si: Ti auguro di averlo agevolate questo problema cn questo modo.:si: Buona fortuna:1st::1st::smt130:smt130 |
Quote:
|
Cosa intendi dire con il più liscia :smt132:smt132:smt132[/QUOTE]
:si:Dico semplicemente: :smt132ke dalla foto il pezzo sembra un p'ò appuntito:smt127, e :smt132quindi c'e il riscio ke si impiglia all'asfalto o al cordolo,:mann: e ciò potrebbe provocare delle cadute.:smt155:doh: Questa e solo un'ipotesi...... Poi vedi tu se x te e opportuno farlo. ciao:si: |
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05: 43. |