Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Cinesi ad Aria (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/)
-   -   Telai cina ad aria: Telaio WT Race vs Telaio MK5 (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-cinesi-ad-aria/50580-telai-cina-ad-aria-telaio-wt-race-vs-telaio-mk5.html)

Ste#155 18-06-08 21: 42

Quote:

Originariamente inviata da minidindo (Messaggio 710442)
complimenti ottimi tempi!!
a torricola a roma io sto tipo 2,5 sec dal record!!
e quando arrivo......!!!!!!!!!!:doh::doh:

si,bon ma a torricola sono tutti matti:si: motori tdr qua per fortuna non ci sono(anche xchè x fortuna il ns regolamente lo vieta)e per fortuna al momento sembra, e dico sembra :P che enssuno ancora giri con cilindir nickelati...per il resto non c'è che da sbizzarrirsi con modifiche e esperimenti strani:si::1st:

minidindo 18-06-08 22: 37

Quote:

Originariamente inviata da Ste#155 (Messaggio 710447)
si,bon ma a torricola sono tutti matti:si: motori tdr qua per fortuna non ci sono(anche xchè x fortuna il ns regolamente lo vieta)e per fortuna al momento sembra, e dico sembra :P che enssuno ancora giri con cilindir nickelati...per il resto non c'è che da sbizzarrirsi con modifiche e esperimenti strani:si::1st:

e'.. dovrebbe essere anche qui cosi' allora ci divertiremmo davvero!!
peccato che stanno avvelenati peggio della motogp!!
va be....:smt011
ciao ciao

Ste#155 18-06-08 23: 42

Quote:

Originariamente inviata da minidindo (Messaggio 710498)
e'.. dovrebbe essere anche qui cosi' allora ci divertiremmo davvero!!
peccato che stanno avvelenati peggio della motogp!!
va be....:smt011
ciao ciao

eh immagino...già qui da noi alal fine non si spende poco(quelli che cambiano 1 motore a gara ci sono anche qua)...non oso immaginare cosa riescono a spendere giù dalle vostre parti:si:

Ste#155 21-07-08 11: 37

20/07 patatrack!
3° giro della giornata..piccola imbarcatina al posteriore(senza cadere) e il telaio wt fà crack...
completamente svergolato il forcellone posteriore(il lato sx era finito addirittura circa 3 cm più alto del lato dx) con tanto di fessura nello scatolato del talio nella zona dell'attaccatura del forcellone lunga almeno 3-3,5 cm.
purtroppo al momento non ho foto, perchè x finire la giornata (che era appena iniziata) ho raddrizzato il telaio a marrtellate, e gentilmente il gestore dei kart a noleggio me lo ha risaldato. cmq appena lo smonto magari faccio 2 foto:si:
quindi che dire....sfatiamo il mito ke i telai wt motors sono meglio costruiti e non si rompono:doh::mann::si:

Wheeling#69 21-07-08 12: 06

W l'MK2 :smt150:smt150

In due anni di gare e capitomboli è ancora perfetto :1st:

Ste#155 21-07-08 12: 28

Quote:

Originariamente inviata da WheelingKing (Messaggio 731438)

mmm le cose sono 2 direi...o hai cù, o hai cù:smt139:smt139:smt139

fianfian-flo 21-07-08 12: 34

Quote:

Originariamente inviata da Ste#155 (Messaggio 731403)
20/07 patatrack!
3° giro della giornata..piccola imbarcatina al posteriore(senza cadere) e il telaio wt fà crack...
completamente svergolato il forcellone posteriore(il lato sx era finito addirittura circa 3 cm più alto del lato dx) con tanto di fessura nello scatolato del talio nella zona dell'attaccatura del forcellone lunga almeno 3-3,5 cm.
purtroppo al momento non ho foto, perchè x finire la giornata (che era appena iniziata) ho raddrizzato il telaio a marrtellate, e gentilmente il gestore dei kart a noleggio me lo ha risaldato. cmq appena lo smonto magari faccio 2 foto:si:
quindi che dire....sfatiamo il mito ke i telai wt motors sono meglio costruiti e non si rompono:doh::mann::si:

mannaggia che peccato, ne ho fatti fuori 2 cosi proprio in gara, pero erano mk2

pippo83 21-07-08 12: 44

Quote:

Originariamente inviata da Ste#155 (Messaggio 731403)
20/07 patatrack!

Ne avevamo già parlato in un'altro post..visto che alla fine sei venuto dalla mia,quello che dicevo è uscito..è sempre:china:

davlight 21-07-08 12: 46

Quote:

Originariamente inviata da WheelingKing (Messaggio 731438)

anche il mio mk4 è messo abbastanza bene,nonostante tutti i voli:si:, mi si era leggermente crepato il supporto del forcellone posteriore, però è stato risaldato in quel punto e nn mi ha dato più problemi :smt136

Ste#155 21-07-08 13: 05

Quote:

Originariamente inviata da pippo83 (Messaggio 731484)
Ne avevamo già parlato in un'altro post..visto che alla fine sei venuto dalla mia,quello che dicevo è uscito..è sempre:china:

veramente ho sempre sostenuto che il telaio fosse cinese 100% e costruito "alla cinese" difatti se rileggi i miei post precedenti scopriresti che dicevo che il telaio nasce storto etc etc...

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18: 18.