![]() |
io con la polini sono molto soffisfatto
|
Dopo il passaggio da C1 a Dm posso dire di essere molto soddisfatto...
|
La mia C2 mi ha dato tante soddisfazioni, ma anche tanti problemi, sempre tutti risolti, ma ad un certo punto mi sono reso conto che per portarla oltre come affidabilità e prestazioni, avrei dovuto italianizzarla tutta. Ogni uscita in pista era un’avventura, non sapevo mai quanto tempo avrei passato in pista e quanto ai box a cercare di farla andare, non mi arrischiavo ad andare in piste lontane e costose, sarebbe stata troppo una beffa andare a Codogno (per esempio) fare un giro, rompere e tornare a casa… :doh:
Ora che sono passato a Blata le soddisfazioni sono molto più elevate! Problemi meccanici 0, se non sono in pista a girare è per riposarmi o perché non è il mio turno, ci metto le mani vicino solo per cambiare i rapporti, regolare i freni meccanici e mettere benzina! Se con la C2 avevo soddisfazioni da meccanico, perché riuscivo a farla girare, ora ho soddisfazioni da pilota, perché finalmente posso concentrarmi sulla guida e sui tempi! Mi diverto molto di più! Quindi pienamente soddisfatto della mia B1, anche se un pezzettino di cuore l'ho lasciato sulla C2... :blata: :smt007 :si: :blata: :smt007 :si: |
io con la z1 (cina) ero sempre fermo a ******nare ...
da quando ho comprato al grc rr07 mi e' cambiata la vita ...>>> giusto un po' di manutenzione , e poi vabeh ogni tanto ci sta la rottura di qualche pezzo ... ma cmq molto molto soddisfatto |
Quote:
ora sono passato ad una banshee, sempre cinese, ma una delle repliche migliori a mio parere... qualche modifica, un po' di manutenzione, ma non mi ha mai lasciato a piedi, tranne una rottura della corda di avviamento, e un altra volta in cui mi ero dimenticato di mettere lo spillo! (poverina, te credo che non si accendeva!!) Eccola qui... http://img367.imageshack.us/img367/9720/finita4db6.jpg http://img296.imageshack.us/img296/5...ossievosd0.jpg e dopo aver messo albero Polini spalle blu, e il cilindro malossi 40 lavorato e raccordato... paura! :smt124:) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04: 49. |