Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Minimoto Italiane e Originali (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/)
-   -   Massette Rigenerate NON ENTRANO!!?? (http://www.minimotovrforum.it/minimoto-italiane-e-originali/50366-massette-rigenerate-non-entrano.html)

heavymachinegun 24-05-08 11: 31

Io ho molato il ferodo.... 1 uscita prefetta,alla seconda l'ho bruciata :(

papi sporte 25-05-08 20: 30

Il consiglio di Aster è il più indicato :si: credimi.... x esperienza...:smt136

luca996 03-08-13 14: 11

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 686823)
non tornire assolutamente la campana!!!!
ma abbassa un pelo il materiale d'attrito (con carta vetro da 50) dalla parte del perno piattello poi misura con un calibro su piu' punti delle masse montate (79,5mm sei a posto).
devrai che entra e rodando si livella il tutto!!

fidati ne rigenero a tonnellate!!!

ciao Aster visto che tu ne rigeneri volevo chiederti in caso un ferodo non attacca bene sulla massetta come faccio a recuperarlo ? La stacco piano piano pulisco la massetta e la incollo nuovamente ? Che tipo di colla devo usare ?la bi componente ? Chiunque sappia qualcosa in merito puo rispondere ?grazieeee

Alubba 03-08-13 16: 29

io quando ho questo problema do una cartata al materiale sulle massette fino a che non entrano, e il problema è risolto!! :smt136

luca996 05-08-13 16: 21

Possibile che nessuno lo sa ?

Tucatucacincilla 05-08-13 18: 55

non credo che sia possibile rincollarla di nuovo... la prima cosa è farsela sostituire, se non si riesce io la uso fino a che non si scolla del tutto, a volte rimane li stabile, altre si scolla... in alternativa se è scollata appena appena potresti pensare di tagliare via il pezzettino scollato se è poco.

aster76 05-08-13 19: 20

Quote:

Originariamente inviata da Tucatucacincilla (Messaggio 1936134182)
non credo che sia possibile rincollarla di nuovo... la prima cosa è farsela sostituire, se non si riesce io la uso fino a che non si scolla del tutto, a volte rimane li stabile, altre si scolla... in alternativa se è scollata appena appena potresti pensare di tagliare via il pezzettino scollato se è poco.

Tuca.... và che si possono reincollare tranquillamente... (se si ha tutto l'occorrente) .... io, una vecchia 2 masse in kevlar che si erano scollate la prima volta, dopo il mio intervento sono tutt'ora operative... lavoro fatto anche ad altri....

Tucatucacincilla 05-08-13 20: 03

Quote:

Originariamente inviata da aster76 (Messaggio 1936134188)
Tuca.... và che si possono reincollare tranquillamente... (se si ha tutto l'occorrente) .... io, una vecchia 2 masse in kevlar che si erano scollate la prima volta, dopo il mio intervento sono tutt'ora operative... lavoro fatto anche ad altri....

devi trovare la colla però...

luca996 05-08-13 21: 30

Ho parlato con un produttore su ebay lui Usa una colla che in commercio a detta sua non è reperibile ......tuttavía mi ha detto di usare la COLLA EPOSSIDICA BICOMPONENTE
Comunque TUCA proverò come dici tu magari nn si scolla se riesco posto una foto della massetta ......

motard81 05-08-13 22: 55

Per me si potrebbe chiedere la cortesia in una officina dove rigenerano le ganasce e farsele incollare....

Inviato da mio iPhone usando Tapatalk

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19: 10.