Forum Minimoto VR

Forum Minimoto VR (http://www.minimotovrforum.it/)
-   Ritrovi ed Eventi (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/)
-   -   promozione minimoto in veneto (http://www.minimotovrforum.it/ritrovi-ed-eventi/50087-promozione-minimoto-veneto.html)

Dema#18 14-05-08 12: 53

se possono servire io ho delle fetuccine per perimetrare la pista dal pubblico,vi servono?:si:

mother 14-05-08 13: 59

Dimostrazione a Vittorio V.to

Noi abbiamo fatto una dimostrazione il 4 maggio scorso a Vittorio Veneto, abbiamo avuto un successo strepitoso, c'era molta gente:smt150. Era il Moda Motor show, con concessionarie che faceva esposizione di auto, ad un certo punto il rappresentante dei concessionari ci ha chiesto di fermare la dimostrazione per una mezz'oretta, in modo che la gente defluisse verso l'esposizione di auto. La gente era tutta appoggiata sulle ns. transenne e c'è chi non si è mosso per non perdere il posto. Come piloti avevamo: Supergianni, Linda, Matteozpf, Christian e un altro pilotino:smt136. E' stata una giornata meravigliosa con un piccolo buffet famigliare, ci siamo divertiti tantissimo anche se eravamo in pochi.:si::smt150

lorelin 14-05-08 15: 26

Quote:

Originariamente inviata da mother (Messaggio 682337)
Noi abbiamo fatto una dimostrazione il 4 maggio scorso a Vittorio Veneto, abbiamo avuto un successo strepitoso, c'era molta gente:smt150. Era il Moda Motor show, con concessionarie che faceva esposizione di auto, ad un certo punto il rappresentante dei concessionari ci ha chiesto di fermare la dimostrazione per una mezz'oretta, in modo che la gente defluisse verso l'esposizione di auto. La gente era tutta appoggiata sulle ns. transenne e c'è chi non si è mosso per non perdere il posto. Come piloti avevamo: Supergianni, Linda, Matteozpf, Christian e un altro pilotino:smt136. E' stata una giornata meravigliosa con un piccolo buffet famigliare, ci siamo divertiti tantissimo anche se eravamo in pochi.:si::smt150

e ci siamo divertiti si.. confermo che questo tipo di manifestazioni incuriosiscono parecchio...!e ancora grazie a voi manu che siete sempre molto ospitali.

NITROGAS 14-05-08 16: 38

ciao massi attendiamo news sugli orari sia per sabato che per domenica ed eventualmente rapporti.
ciao grazie mille

Pedro27 14-05-08 16: 52

peccato che è cosi lontano se no ci sarei venuto piu che volentieri :si:

mikele 14-05-08 17: 49

Quote:

Originariamente inviata da mother (Messaggio 682337)

<:mann:Non lo sapevo..se no sarei venuto di sicuro!>

NITROGAS 14-05-08 19: 34

Quote:

Originariamente inviata da mikele (Messaggio 682535)
<:mann:Non lo sapevo..se no sarei venuto di sicuro!>

anche a me sarebbe piaciuto partecipare

matteozpf 14-05-08 20: 04

Quote:

Originariamente inviata da albertoblu (Messaggio 682627)
anche a me sarebbe piaciuto partecipare

Ciao mikele e albertoblu. A Vittorio è stata una cosa organizzata dal Piave Karting Club e quindi essendo socio anch'io mi hanno detto se volevo correre e di chiamare alcuni amici e siccome si correva solo al pomeriggio e c'erano anche i kart eravamo in 5. Comunque per il prossimo anno ci miglioreremo e chiameremo più gente. Comunque mikele se sapevo prima che a vittorio eri di casa ti avrei invitato. :zpf::smt130

mikele 14-05-08 21: 14

Quote:

Originariamente inviata da matteozpf (Messaggio 682663)
Ciao mikele e albertoblu. A Vittorio è stata una cosa organizzata dal Piave Karting Club e quindi essendo socio anch'io mi hanno detto se volevo correre e di chiamare alcuni amici e siccome si correva solo al pomeriggio e c'erano anche i kart eravamo in 5. Comunque per il prossimo anno ci miglioreremo e chiameremo più gente. Comunque mikele se sapevo prima che a vittorio eri di casa ti avrei invitato. :zpf::smt130

<Il prossimo anno ci sarò di sicuro..cercate di metterlo anche sul forum così verra un po più di gente!:smt121>

GPlus 14-05-08 21: 15

Credo di riuscire a venire sabato. Vedo di arganizzarmi con un pò di gente.
Aspetto notizie per l'ora. :si::si:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00: 00.